rootfellas
Florello
pare un altro morto, scossa più forte ma meno lunga di quella dell'altra notte.
Papy , ma da voi sentite anche le altre scosse o questa qui che è stata così forte?
Mi chiedo continuamente: ma come si fa a tirare avanti con l'incubo di nuove forti scosse? Come si fa a dormire la notte? Come faranno queste persone, dopo tanto dolore a ricominciare? Dove troveranno la forza?
Speriamo che la nostra solidarietà virtuale e concreta gli porti dei solidi puntelli sui quali appoggiarsi per poi rialzarsi.
Tutti i momenti in cui non sono impegnato pensao a tutti gli abruzzesi colpiti, in particolare a quelli del forum.
Ho sentito che poco fa è morta un'alòtra persona.
Che calvario.
Vi siamo tutti vicini, però ragazzi, una cosuccia; anche se sembra difficile cerchiamo di mandare più positivismo che possiamo, non indulgiamo nella tristezza, a leggere alcuni interventi dei non abruzzesi mi è venuto un po' il magone, diciamolo.
NON ho la benchè minima intenzione di criticare nessun messaggio perchè sono tutti sacrosanti, condivisibili e pieni di solidarietà, sono felice di far parte di questo forum. Dico solo di cercare di trasmettere più positivismo che possiamo, più grinta e voglia di vivere. La tristezza non si combatte con altra tristezza, ne ho esperienza diretta (che non mi va di commentare perchè non è nè il momento nè il luogo adatto) perciò un abbraccio a tutti e forza, spero che un po' della grinta che provo riesca a passare il filtro delle parole scritte su di un forum, a passare e a restare con voi fino alla fine di questa brutta vicenda ed oltre!!!
Ohi Thisismich, pensa che oggi son riuscita a dare l'anticrittogramico alle rose... tra una cosa e l'altra... mai come oggi m'è parso un gesto meravigliosamente rilassante k07:
Si è avvertita anche quella di domenica notte, per fortuna dormivo e non ho sentito nulla, ma il vicinato l'ha avvertita.. oggi solo io ho avvertito, si è mossa la scrivania, mi sentivo dondolare sulla sedia e i lampadari per tutta casa oscillavano :storto:
Abbruzzesi vi abbraccio forte!
Ciao..Ho trovato questo su facebook ..."Abbiamo bisogno di posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309...."
Mammamia che brutte cose e che senso grande di impotenza di fronte al mondo...quanto siamo piccoli piccoli,ma quanto ci sentiamo grandi a volte....mah...