• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo in pieno sole è il TOP

Nicoserena

Aspirante Giardinauta
Fioriture ed accostamenti in FIORIERE IN TERRAZZO SOLE E VENTO A VOLONTà:D:ciglione:
mA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...ASPETTANDO LE FIORITURE DELLE IPOMEE,DEI PISELLI ODOROSI E DELLE CLEMATIS...
SE AVETE BISOGNO DI DELUCIDAZIONI SONO QUI X CONFRONTARMI CON I POLLICI VERDI E NON:lol:
SBATTIAMO I PROBLEMI DEI TERRAZZI QUI:muro:


DSC00494.jpg DSC00514.JPG DSC00530.JPG DSC00556.JPG DSC00522.JPG
 
Ultima modifica:

Nicoserena

Aspirante Giardinauta
il terrazzo è sempre piu vivo

DSC00605.jpg DSC00594.JPG DSC00593.JPG DSC00597.JPG DSC00604.JPG

Foto terrazzo con nuove fioriture:
il bianco è un pisello odoroso..
l'azzurro a corimbo di fiori è un altra varieta di pisello odoroso
poi ci sono rose inglesi con sotto petunie million bells
e 2 fioriere che amano il sole:froggie_r

a presto per altre fioriture del mio terrazzo...
 

girante

Aspirante Giardinauta
Mi dici per favore il nome di quella pianta che fa quei bei fiorellini rosa? credo che siano quelli adatti anche al giardino roccioso, ma non ne sono sicura. Credo di averli visti proprio tra le rocce di una villetta qui vicino e vorrei piantarli anche nel mio giardino.....non è che per caso è il delosperma? magari ho detto una sciocchezza....scusa in anticipo...grazie ....
 

Nicoserena

Aspirante Giardinauta
si brava si chiama proprio cosi...alcuni lo confondono col mesebriantemo..ma comunque sono simili..direi uguali..cambia la dimensione:-Dciao
 
Alto