obiettivamente con un budget di quel genere non esiste una tenda da terrazzo di 25mq degna di quel nome che possa essere ricompresa
il massimo che puoi fare è andare personalmente in un brico o similare e vedere cosa hanno disponibile, ed installartela da te
a meno che tu non intenda coprire l'intera area ma solo ombreggiare una parte, a questo punto dovresti almeno dire cosa e come
in ogni caso una singola tenda da mettere a muro, manuale, larga 3m estensione credo 2 m che calcolata l'inclinazione mi copre si e no 150 cm, mi pare di averla pagata 250 euro, e me la sono installata in autonomia
altrimenti puoi metterci il telo ombreggiante, ti organizzi una struttura sui lati e poi ci stendi il telo, che è in rotoli larghezza 2mt o anche più
però ripeto con 200 euro devi fare molto .. ma molto da te
se hai dei punti cui fissarla, ci sono delle tende a vela, io ne ho una triangolare (consiglio quadrangolare) e quando mi serve la fisso balcone balcone camelia e ombreggio tutta la zona tavolo quando pranzo fuori in tandem con la tenda appoggiata al muro quella da 3m x 2
te la cavi con cifre umane, copri non moltissimi metri quadri, ma devi avere i punti di fissaggio, in quel caso risparmi