Ciao Claudio e ciao a tutti,
la tua nuvola è davvero bella
, come del resto tutte le foto postate fin qui...non vedo l'ora che arrivino le altre...:froggie_r
Mi sono piaciute le tue parole sulla questione ibridi o botaniche, rare e quindi belle o meno....
Io, dal basso della mia inesperienza, credo che ogni cosa che piace è bella per il solo fatto che ci si appassioni ad essa, si curi con amore e gioia e se ne sia orgogliosi per quello che è...questo lo credo un po' per ogni cosa...
Perchè, scusate se il paragone non vi sembra inerente ma per me lo è, un canino o un micetto che non è di pura razza costoso e con pedigree non è forse il più bello e prezioso in assoluto per il proprio padrone?
Da forse più amore e soddisfazione un cane pagato 1500E di uno salvato al canile?
Non so a voi, ma a me no.
Io mi sono appassionata da poco al magico mondo delle Orchidee e ogni giorno vengo sul sito per imparare e ammirare le fioriture di piante spettacolose postate dai grandi guro del sito, ma sono sicura che anche Marco, Desi, Zeug e te, Claudio (e non me ne vogliano coloro che non sono stati citati ma ho scritto i primi che mi sono venuti in mente :embarrass) vi emozionate ancora tanto quando vedete comparire uno stelino su una "semplice" Phal...non è forse questa la vera passione?
...e poi sono o non sono tutte DEE :flower:?!?
Un bacio a tutti e continuate a postaren le foto delle vostre meravigle...mi raccomando...:ciglione::Saluto: