• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempaccio

amethyst

Aspirante Giardinauta
Oooops!

luckybamboo ha scritto:
Guarda lascia perdere...Sabato sono andata al mare…..18 gradi,:eek: c’era da andare in giro col giubbotto, altro che spiaggia!
Oooops! Allora il meteo non ci ha azzeccato?!? ...ehm... :rolleyes:
Io ero in Liguria, c'è stato sole sabato, anche se l'aria era fresca... domenica invece freddino e velato... mi son messa in spiaggia lo stesso e mi è venuto il mal di schiena! :martello2
Però mi sono rifatta col giro ai vivai e l'acquisto delle nuove "bimbine"!!! :love:

:Saluto:
Ele :flower:

Antonella65

Maestro Giardinauta
elleboro E adesso dico a tutti gli amici di non risparmiarsi nessuna cosa che possa dare una simile buona predisposizione d'animo. Piuttosto è meglio risparmiare sul necessario ha scritto:
grazie!!!:love_4:
d'ora innanzi ogni volta che desidererò veramente qualcosa non mi farò frenare da scrupoli di nessun tipo. farò mio questo tuo pensiero e mi scatenerò!

luckybamboo

Florello Senior
nevica!!!!

aaaaaaaaaaaaahhhh è pieno di "pioppini" volanti! è un'invasioneeeeeeeee

ecciùùùùùùù ecciùùùùùùùù!!!!!
ho già fatto fuori un pacchetto di fazzoletti :cry: :cry: ecciùùù :cry:

seya

Master Florello
ieri ho mangiato un pioppino.

è un'esperienza interessante.

Bruna il positivismo è bellissimo, ma non sempre mi riesce di attuarlo....sarà perchè ho l'anima black. (nera)

yeeeep

S

sisa

Guest
Grazie bruna x il tuo racconto! sei una persona solare e positiva! anch'io amo le piante e quando sono triste mi basta stare fuori in giardino e mi rilasso! peccato che in questo mese ci sono i pioppi fioriti e mi devo barricare in casa! mannaggia se piovesse una giornata intera e poi solo sole e caldo! facciamo la danza della pioggia!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

M

Mary74

Guest
Ieri cerano 33° gradi...un'afa fastidiossima :D
Se non fosse perchè mi piace nuotare , vorrei che fosse inverno tutto l'anno; no caldo, no allergia :rolleyes:

seya

Master Florello
45.gif

cattivaseya vuole soleeeeeeeeee
sole sole soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

luckybamboo

Florello Senior
sisa ha scritto:
mannaggia se piovesse una giornata intera e poi solo sole e caldo! facciamo la danza della pioggia!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
beh sabato e domenica al nord dovrebbero essere sotto l'ombrello, sarai accontentata........però non è giusto,s empre il weekend.......................... cat:

P

PolliceAssassino

Guest
luckybamboo ha scritto:
aaaaaaaaaaaaahhhh è pieno di "pioppini" volanti! è un'invasioneeeeeeeee

ecciùùùùùùù ecciùùùùùùùù!!!!!
ho già fatto fuori un pacchetto di fazzoletti :cry: :cry: ecciùùù :cry:

è vero!!! :D
oggi stamattinasembrva proprio che nevicasse!(è italiano?mah... :confuso: )
ero in giro a fare guide,già tesa x i fatti miei,quando ci siamo infalati in una torment pollinosa!!
stavo impazzendo!!! :coniglio:

seya

Master Florello
la tormenta pollinosa....

fa venire la pollinite....

e ti trasformi in pollyanna...

ok.
mi teletrasporto di nuovoseya.....:fifone2:

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: avete ragione il polline fa starnutire ed immagino per chi è allergico sia fastidiosissimo, ma carissimi questo freddo mi fa starnutire uguale... :squint: Ho nuovamente tirato fuori il giacchino imbottito.... :cry: :cry: Non se ne può più di questo freddo.... ed il fine settimana le previsioni non danno tante speranze. Almeno per noi al nord.... :burningma
Che dite devo riaccendere la caldaia e far partire i termosifoni? :froggie_r

A

Alelady

Guest
Voi pensatela come volete. Mi dispiace molto per quelli che risentono del polline a nuvoletta, ma personalmete io...

:love: LO ADORO :love:
mi mette tanto di buon umore e
mi sembra di stare nelle mondo delle favole

Alto