• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Telo pacciamato e erbacce

melamoccicata

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
ho posato da circa 1 mese le siepi di alloro, circa una 40ina distanziato 1metro da un fosso..

Mi è stato consigliato di posare il telo pacciamato, quindi abbiamo posato il telo, tagliato con delle X per la posizione precisa della siepe e abbiamo fissato tutto con picchetti.

Da qualche giorno sto iniziando a notare che il telo sta iniziando a "bombarsi" con le erbacce che stanno crescendo sotto il telo... come è possibile? E soprattutto.. cosa mi consigliate per "stoppare" la crescita? Avete consigli in merito?

Allego una immagine IMG_3665.JPG IMG_3666.JPG

Grazie mille
 

di mauro rosario

Master Florello
Che si sia gonfiato è normale ma col passare del tempo l'erba morirà per soffocamento cmq ti consiglio di mettere il ghiaino sopra in modo tale da evitare questo genere di gonfiore,ciao
 
Alto