• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

televisione: solo trash?

akiro

Giardinauta Senior
anche se è una pianta finta a me non piace molto il messaggio che passa. cat:

[video=youtube;ShSvnL3ytFs]http://www.youtube.com/watch?v=ShSvnL3ytFs[/video]


Lo trovo di pessimo gusto e molto diseducativo, anche se so che non mi posso aspettar molto da certe televisioni...
 

artemide

Florello Senior
non guardo la corrida...ma è sempre così?...che p@lle!!! ... si può dire?
e poi quella signorina in camicia bianca...la "nipote di Milva"... ma dove l'hanno trovata? nelle patatine?...miiii come se la tira !!!!!
 

Federica

Master Florello
Io mi sono imbattuta proprio in quello della pianta.....mentre zappingavo...sono rimasta inorridita.....:eek::eek::eek: indescrivibile.... :fifone2::fifone2:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
anche se è una pianta finta a me non piace molto il messaggio che passa. cat:

[video=youtube;ShSvnL3ytFs]
Lo trovo di pessimo gusto e molto diseducativo

Sono allibito. Che decadenza da quando conduceva Corrado!! Cos'è questa robaccia?
Cmq in un paese dove non c'è rispetto per le persone, per gli animali, per i diritti, per il patromonio archeologico, per la scuola... dovrebbe esserci per le piante? (OK, è finta ma il messaggio che passa non è certo bello).
In fondo, è tristemente coerente.
 

laura.81

Giardinauta
Che squallore!!! anche se oramai tra grandi fratelli, isole, spettacolarizzazioni di drammi e morbosità varie non ci sarebbe più da stupirsi di niente...meglio un buon libro o un bel film!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Posso quotare OGNI intervento prima del mio?
Lo dico senza farlo, per non riempire una pagina di doppioni, ma sono D' ACCORDISSIMO su ogni pensiero già letto......

Akiro caro: in tv, oramai, il trash DILAGA sempre più...... :baf:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Una mia collega che ha figli mi ha raccontato che sua figlia (piccolina) a scuola ha fatto male i disegni, ma a casa non si sentiva mica in colpa o triste e tutta tranquilla ha detto alla mammma che le sue compagne di classe le hanno detto che tanto la scuola non serve a niente, se si è una ragazza carina. Ha 6 anni.
Il messaggio che passa dalla TV mi pare evidente!
(Sua madre c'è rimasta, e te lo credo!!)
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
questa è la TV che ha avuto il compito preciso e perfettamente portato a termine di lavare il cervello e lobotomizzare intere generazioni. Quoto e.leo in pieno!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma fanno davvero ancora la Corrida? Non ci posso credere!

D'altra parte sarebbe sufficiente non guardarla, cambiare canale...
Io personalmente ho una televisione che è diventato un elemento quasi di puro arredo.
Guardo qualche qualche telefilm e documentario.
Tutto il resto viene dalla chiavetta usb :D

Per fortuna ultimamente l'offerta televisiva si è un po' ampliata.
Ho trovato un sacco di canali carini sul digitale terrestre, alcuni anche interessanti (France24, Rai Storia, Rai5, RaiNews24).

Quando mi rimane un briciolo di tempo dagli impegni con la chiavetta USB però guardo questo

[video=youtube;9OfrTmxUzVk]http://www.youtube.com/watch?v=9OfrTmxUzVk&feature=channel[/video]

Mi diverte troppo!
 
Alto