• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iphone 4s

Green95

Fiorin Florello
Giusè ha soldi da buttare,che voi? :lol:
P.S. ho sentito che il samsung(non mi ricordo il modello) è superiore all'Iphone 4s :fischio:
 

tonio

Florello
il samsung è stato copiato in toto dall 'iphone ,difatti le cause che ci sono in giro per il mondo la apple le ha vinte tutte ,strano no......
 

Green95

Fiorin Florello
Beh da come è scritto sembra che voglia dire quello che sostengo io. Ho studiato giornalismo,so riconoscere quando c'è un tono ironico.
 
M

maximum

Guest
A me non mi frega chi ha copiato cosa....
allora che dobbiamo dire delle auto che sono uguali.

Comunque giá solo perché il samsung s2 ha lo schermo da 4.3 pollici... ha un processore dual core (ed è uscito prima del iphone 4s) la fotocamera 8 mp e ha la radio io dopo aver visto la presentazione del 4s non ho avuto dubbi su cosa prendere.
Poi i gusti son gusti ognuno pende quello che vuole io sono stracontento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Non sono contrario alla tecnologia altrimenti non starei a scrivere qui ma l'idea che 10.000 poveri cristi abbiano bloccato
il traffico dell'intera citta' di Roma per fare la fila dal giorno precedente l'apertura di un negozio di Ipad, Iphone, elettrominchiate varie ecc. ecc. mi fa pensare che la nostra idea che il genere umano sia in evoluzione e' veramente presuntuosa.
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
NO?
Già dal titolo:"... che novità!...""Apple batte Samsung, nessuna novità..."
Ovviamente un giornalista non può dire esplicitamente quello che pensa,ma chi come me,non la pensa come voi,se ne accorge...è tutta una questione psicologica.
 
Alto