• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iphone 4s

LucaXY

Master Florello
Green, finché non avrai l'Iphone non potrai capire, ma sono sicuro che se lo prendessi non torneresti più indietro, parola di LUCAM :rolleyes:

@tonio: molto veloce nelle scelte :lol:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
E' una tentazione il 4s ma aspetterò il 5, d'altronde ho il 4 solo da Aprile!
Comunque io ero uno di quelli col nokia3310 fino all' iphone4, e non lo avrei mai voluto, stavo sempre a dire "eh ma a che me serve la fotocamera, me serve solo pe telefonà" di qua e di là, poi me l'ha regalato Chicca e da lì tutto è cambiato; non passa giorno che io non dica "che svolta!", è davvero utile, un'invenzione epocale, l'unica cosa "brutta" è che dopo non si può tornare indietro!
 

belpa

Master Florello
almeno green non se perde mentre naviga-.-", valà, telefonandoprevisionandoascoltandomusica e, mentre è sul sentiero montano, consultandolepaginegialle:eek:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Anzi mi sembra di aver letto che hai scritto l'esatto contrario, che confermo anch'io. Non comprendo tanta riluttanza, certo può piacere o meno però è oggettivamente utile.
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
mi associo a Luca o tonio non ricordo... ma come fai a rispondere così veloce? Vabbè che sei un pischello ma sei 'na spada! Pensa con l'iphone che furia saresti :lol:
 
Alto