• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Telefono

aseret

Florello Senior
Lo penso anch'io, però solo la telecom lo può scoprire, non credo ci sia un altro sistema.
Ornella, Vindice, grazie, consulterò i vostri numeri.:love_4: :love_4: :love_4:
OT ma come si fa ad riportare più post dopo aver premuto il tastino con le virgolette?:confuso:

aseret

Florello Senior
Ho riprovato a telefonare di nuovo al 187 , ho parlato con un altro operatore, che mi ha assicurato che non è necessario scrivere...però mi ha anche detto che esclude che ci siano state interferenze, perchè la cifra non è molto alta e che mi diranno il numero fatto, ma che non rimborseranno niente, perchè, secondo lui, le telefonate sono partite da casa.....
Se è così , come faccio??????

nicola71

Guru Giardinauta
Ho riprovato a telefonare di nuovo al 187 , ho parlato con un altro operatore, che mi ha assicurato che non è necessario scrivere...però mi ha anche detto che esclude che ci siano state interferenze, perchè la cifra non è molto alta e che mi diranno il numero fatto, ma che non rimborseranno niente, perchè, secondo lui, le telefonate sono partite da casa.....
Se è così , come faccio??????

ecco appunto,ti stanno dicendo come hanno detto a me.Se nei tabulati parte la chiamata dal numero di tua madre hai le mani legate.Io ripetevo,guardate non ho fatto nessuna telefonata,ma loro gentilmente mi dicevano che credevano in quello che dicevo ma che non potevano far nulla perche risultava la chiamata.Alla fine l'ho presa persa ( non gentilmente). Il mio consiglio:regala alla mammi un bel cellulare e telefona al 187 dicendo che vuoi toglierti dalla telecom spiegandogli i motivi.Poi senti cosa ti dicono,magari prendono più in considerazione il tuo caso:Saluto:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ti diranno il numero fatto?
Io non sono mai riuscita a saperli nonostante la denuncia alla polizia postale. C'è la privacy e mettono gli asterischi sui numeri finali... per averli ti devi dannare l'anima. Anche le mie erano partite dal mio modem ma perchè sono stata truffata (con mamma Telecom connivente, chiaro. Vedi e rivedi svariate trasmissioni dedicate: Report, Mi manda Rai Tre ecc.ecc.) e quindi fai la denuncia e non paghi... togli la domiciliazione bancaria dai retta.

elleboro

Florello
vedo adesso questi post.

a me è successo, ma per poche telefonate. Chiamato il 187 mi hanno subito detto che avrei ricevuto l'accredito con la fattura successiva. Ed è regolarmente accaduto.

Invece sono ancora in discussione sul fatto che a fine marzo mi hanno interrotto Alice senza nemmeno avvisarmi, solo perchè tele2 ha chiesto la mia linea dicendo che avevo fatto l'ADSL proprio con loro. Ho scritto 3 lettere, appurato che io ho ragione, mi hanno fatturato a tempo tutto Internet necessariamente usato senza abbonamento forfettario. Una cifra. Vi dirò come finisce.

aseret

Florello Senior
0267xxx o 02678xxx:voi di Milano, mi sapete dire se può essere un aereoporto, un'ambasciata o cosa altro? Lo so che la sospettata n1 è la badante....ma sarebbe folle a digitare lo stesso numero per quasi due mesi più volte al giorno...e poi non mi sembra proprio il tipo....

decky

Florello Senior
0267xxx o 02678xxx:voi di Milano, mi sapete dire se può essere un aereoporto, un'ambasciata o cosa altro? Lo so che la sospettata n1 è la badante....ma sarebbe folle a digitare lo stesso numero per quasi due mesi più volte al giorno...e poi non mi sembra proprio il tipo....
Sapendo che sta con tua mamma in effetti anche io ho pensato a lei ....ma speriamo proprio che sia un errore della telecom....

elleboro

Florello
no, no. la badante non c'entra proprio, direi.

adesso provo a guardare sugli elenchi, tu hai provato a chiedere al 187?

Ho guardato ma le ambasciate hanno numeri normali dipendenti dalla zona in cui sono. Avranno sicuramente linee segrete dedicate, con altri numeri,
ma non credo un normale 678... (questo numero credo sia - grosso modo - dalle parti di pz.le Lagosta, perchè mia cognata che abita lì ha il 68).

aseret

Florello Senior
Sapendo che sta con tua mamma in effetti anche io ho pensato a lei ....ma speriamo proprio che sia un errore della telecom....

Ci sto perdendo il sonno: è con lei da 4 mesi ed è una persona premurosa ed attenta anche a queste cose; mi dispiacerebbe che ci restasse il dubbio e la faccenda non venisse chiarita, dopo la fatica che abbiamo fatto per trovarla!

decky

Florello Senior
Ci sto perdendo il sonno: è con lei da 4 mesi ed è una persona premurosa ed attenta anche a queste cose; mi dispiacerebbe che ci restasse il dubbio e la faccenda non venisse chiarita, dopo la fatica che abbiamo fatto per trovarla!
Ah ma non è la stessa che aveva prima?
Pensiamo positivo,se è una persona onesta non sarà certo responsabile :) :love_4:

aseret

Florello Senior
Ti ringrazio. Stiamo ancora aspettando che si decidano ad informarci.
Tra l'altro hanno tolto la sede telecom e non ci si può più presentare personalmente.
Vedremo.

elleboro

Florello
ciao Teresa, io escluderei tranquillamente la badante. Non è il tipo di cose che faccia una badante, a meno che non abbia una persona malata della quale informarsi a brevi intervalli. Oppure una giovane senza testa con qualche fidanzato lontano (questa è capitata a me, molti anni fa), però le badanti di solito si cercano fornite di testa ragionante.

Cosa vuol dire "siamo riusciti ad allontanarla"?

Alto