Ho riprovato a telefonare di nuovo al 187 , ho parlato con un altro operatore, che mi ha assicurato che non è necessario scrivere...però mi ha anche detto che esclude che ci siano state interferenze, perchè la cifra non è molto alta e che mi diranno il numero fatto, ma che non rimborseranno niente, perchè, secondo lui, le telefonate sono partite da casa.....
Se è così , come faccio??????
Più leggo ste cose più son contenta della scelta che ho fatto: niente fisso in casa mia, solo il cellulare....
ma scusa,niente fisso ma allora come ti colleghi a internet?
penso usando il cellulare come modem collegato al pc
ho capito.Anche io agli inizi usavo il cellulare come modem ma non ti passa più,è lento da morire!!!!
Sapendo che sta con tua mamma in effetti anche io ho pensato a lei ....ma speriamo proprio che sia un errore della telecom....0267xxx o 02678xxx:voi di Milano, mi sapete dire se può essere un aereoporto, un'ambasciata o cosa altro? Lo so che la sospettata n1 è la badante....ma sarebbe folle a digitare lo stesso numero per quasi due mesi più volte al giorno...e poi non mi sembra proprio il tipo....
Sapendo che sta con tua mamma in effetti anche io ho pensato a lei ....ma speriamo proprio che sia un errore della telecom....
Ah ma non è la stessa che aveva prima?Ci sto perdendo il sonno: è con lei da 4 mesi ed è una persona premurosa ed attenta anche a queste cose; mi dispiacerebbe che ci restasse il dubbio e la faccenda non venisse chiarita, dopo la fatica che abbiamo fatto per trovarla!