Piera1 ha scritto:sta di fatto che mi sono sentita presa in giro e questa è una cosa che mi manda letteralmente in bestia.
Sono pienamente daccordo con te, essere presi in giro è una cosa che non sopporto!!!!cat:
Piera1 ha scritto:sta di fatto che mi sono sentita presa in giro e questa è una cosa che mi manda letteralmente in bestia.
Vindice ha scritto::baf: Beh... però essere così drastici...k07:
Certo, avranno i loro problemi e molto spesso non è facile parlare con qualcuno che ti aiuti a risolvere le tue questioni facilmente.
A volte però si tratta di errori, trascurati e non elaborati al fine di una rapida soluzione.
Non dimentichiamo inoltre che molti di noi ancora usano il telefono ed hanno sempre avuto un dicreto servizio proprio da Telecom.
L'abitudine mentale a tirare su la cornetta ed ascoltare il segnale di libero.... beh... lo abbiamo dato davvero molto per scontato... e lo facciamo ancora...
Non è una difesa di Telecom a tutti i costi ma estremizzare non è proprio bellissimo![]()
Ciauzz
che mi era stato fatturato l'abbonamento a wanadoo come se io avessi cambiato!Ho telefonato subito a Wanadoo,gli ho detto che non avevo per niente deciso di cambiare..visto le tariffe che proponevano.. ....e che mi era stato addebitata una cifra e esigevo di essere rimborsata subito!Mi hanno fatto aspettare abbastanza,poi la signora mi dice che rimborsavano ma che dovevo aspettare 4 settimane ?
.Mi sono impuntata e ho esigito che mi rimborsino alla fine della settimana...e in fatti cosi hanno fatto.Gli ho detto:voi non esitate a prelevare delle somme sui conti della gente e poi io dovrei aspettare 4 settimane prima di essere rimborsata?Non so come siano riusciti a prelevare sul mio conto i montanti dell'abbonamento?Visto che ero prelevata automaticamente..ho chiesto spiegazioni alla banca e loro non hanno saputo darmi una spiegazione plausibile!CONCLUSIONE ATTENZIONE ANCHE QUANDO CHIEDETE SOLAMENTE UNA DOCUMENTAZIONE PERCHE RISCHIATE DI VEDERVI FATTURARE QUALCOSA CHE NON AVETE MAI SCELTO O VOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Li ho lasciati da diversi anni France telecom..d'allora ho ricevuto due "rilanci" per propormi nuovi forfait etc..(sono una buona cliente per loro..visto che telefono molto)Sono da diversi anni a TELE2 e mi trovo bene,ma visto che nella zona dove abito non c'é ancora il degrouppaggio e devo sempre ancora pagare in + di tele2 l'abbonamento a France Telecom..vorrei prendere adesso la FREE.BOX... perché mi sà che se no dovrei aspettare ancora chissà quanto questo degrouppage!:Saluto: