• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

telecamere e giardino

FedeLu

Aspirante Giardinauta
Ciao! Sto pensando di far istallare delle telecamere nel mio giardino per avere un controllo lungo la parete sul lato della strada (ho il giardino dietro casa) perché non è molto alto e mettere del filo spinato mi sembra una cosa troppo rude e antisociale.. nel senso casa mia non è una caserma. Anche se non ci sono stati episodi di furti nella mia zona mi sembrava un ottimo deterrente. Voi cosa ne pensate delle telecamere? Sono funzionali? o è meglio un allarme?

Grazie
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Meglio mettere un allarme più nascosto,le telecamere sono buone solo chi ci sta dietro a guardar e dopo successo un furto si potrebbe veder chi scavalca abusivamente il privato. . ,ma non so se sei più a periferia e ci sono per esempio gatti in giro potrebbe essere un scocciamento se loro invadano . . ,
 

FedeLu

Aspirante Giardinauta
Ciao, grazie per le risposte.. si in effetti dopo che ci siamo consultati con un esperto abbiamo deciso di metterli entrambi. ( telecamere e allarme). Il mio compagno però è pignolo e vuole istallarle lui, le ha già comprate su questo sito https://www.saisystem.it/ non sapendo nulla, senza aver fatto alcuna ricerca per vedere se è affidabile o meno.. Speriamo di non prenderlo in tasca :(
 
Alto