• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino e pianta adatta

annanik

Aspirante Giardinauta
Salve, vi ho fatto vedere le foto del giardino che ho in campagna , adesso posto le foto del giardino di casa vero e proprio e voglio rivolgervi una domanda.
Nel link: http://annanik.altervista.org/
sono le ultime due foto, e nella prima si notano sul lato desto delle piante di uva e si nota anche l'ombra che fanno sotto di esse ora io volevo piantare delle piantine basse li sotto c'è qualcosa di basso che possa stare all'ombra .GRAZIE
 

mantua75

Aspirante Giardinauta
Domanda: sono viti dalle quali ricavi uva buona da mangiare o per farne vino?

I cuccioli sono bellissimi.....
 

stefanomotta

Giardinauta
Ciao, che bel giardino complimenti. Splendidi i cucciolotti.
Non ti darebbero fastidio delle piantine in quella posizione? Quando l'uva matura e inizia a cadere, o quando le foglie in autunno se ne vanno? Non creano problemi eventuali piantine?

Una soluzione potrebbero essere dei bei vasi che a fioritura terminata puoi spostare. Certo che con il clima che hai tu, dire che hai ombra è una cosa grossa :D :D. Vieni qui a nord a vedere l'ombra umida e fredda anche in agosto... :D Porta anche i cuccioli, quando vieni :D

ciao

Stefano
 

annanik

Aspirante Giardinauta
ciao,anche se metto i vasi, comunque devo mettere nei vasi delle piante che reggono bene l'ombra e non hanno bisogno di sole.
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Mantua75:froggie_r :froggie_r
 
Alto