• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tecnica di ripristino piante morenti

silvia60

Florello
Non sapete jiente di tuttw gli esperimenti che ho provato. Cose pericolose. !, dato che non sapevo cosa si provasse a prendere la corrente elettrica vado a toccare i cavi elettrici cin corrente di 220 volt. Poi ho provato a costruire un modem wi-fi. Poi per testare il salvavito ho buttato l' acqua in una presa. Se ne volete altri vi farei un decalogo di non so quanti numeri.

Un DECAlogo di quanti numeri????????:confuso::confuso:

Sasti

Florello
Non sapete jiente di tuttw gli esperimenti che ho provato. Cose pericolose. !, dato che non sapevo cosa si provasse a prendere la corrente elettrica vado a toccare i cavi elettrici cin corrente di 220 volt. Poi ho provato a costruire un modem wi-fi. Poi per testare il salvavito ho buttato l' acqua in una presa. Se ne volete altri vi farei un decalogo di non so quanti numeri.

:lol::lol::lol::lol:

ti prego, basta, abbi pieta' di me:lol::lol::lol::lol:

il bidet con la candeggina per vedere se sbianca il cul. l'hai provato?:lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

Non avevo dubbi!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Robe

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek: Silvio!!
Io al posto tuo non me ne vanterei!!! :hehe::hehe:

silvia60

Florello
Si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale.....vengo anch'io no tu no!
per vedere da vicino le bestie ferociiiii.
E gridare aiuto aiuto è scappato un leone......e vedere di nascosto l'effetto che fa!

P

Piera1

Guest
Silvio e la criptonite l'hai provata? Non te la consiglio, sai che bruciore quando vai al gabinetto, chiedi a Sasti, a lei ha provocato la diarrea a pompa.

Silvio07

Florello
Guardate che ste cose le ho fatte veramente. Voi non ci crederete ma è vero.
Sapete quei film di bud spencer e terence hill? Dove si prendono a pugni? Io avevo il dubbio se il rumore dei pugni fosse vero o montato e così ho provato a darmi un pugno sulla guancia e registrato per risentire il suono. Il bello che con quel pugno mi sono distrutto una gengiva e non ho potuto parlare per 1 giorno.

Robe

Guru Giardinauta
Piera, non parlare cosi', che poi silvio ti prende alla lettera e si ficca una pompa nel cul.:lol::lol::lol::lol:
Proviamo tutti le nuove supposte effervescenti alla Kriptonite: EFFICACIA GARANTITA!
Sup.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sapete quei film di bud spencer e terence hill? Dove si prendono a pugni? Io avevo il dubbio se il rumore dei pugni fosse vero o montato e così ho provato a darmi un pugno sulla guancia e registrato per risentire il suono. Il bello che con quel pugno mi sono distrutto una gengiva e non ho potuto parlare per 1 giorno.

E? da allora che hai deciso di scrivere sul forum???:lol::lol::lol:

Sasti

Florello

oddio, oddio, oddio, oddio.........:lol::lol::lol:

pensavi che un pugno facesse "capow"? "bum" "pugn" "dolor"?:lol::lol:

no............................:lol::lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
Robe, non mi fare vedere quella cosa, mi spaventano a me tutte quelle cosa che mi dovrei infilare nel..........****

Alto