• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tecnica di ripristino piante morenti

Permalosa

Giardinauta Senior
Sì... ho letto qualcosa a riguardo... solo che si utilizzano fitofarmaci, non concime!
E' questa l'innovazione da lui brevettata!
Un po' come dire... soffro di ulcera, non riesco a mangiare, quindi mi inietto in vena un sostanzioso frullato di bresaola-rucola-grana!
...
non si finisce mai d'imparare!

:lol::lol::lol:Piper mi stai facendo spanzareeee...hihihihi!!!:lol::lol:

Sasti

Florello
Sì... ho letto qualcosa a riguardo... solo che si utilizzano fitofarmaci, non concime!
E' questa l'innovazione da lui brevettata!
Un po' come dire... soffro di ulcera, non riesco a mangiare, quindi mi inietto in vena un sostanzioso frullato di bresaola-rucola-grana!
...
non si finisce mai d'imparare!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhahahahhhahahahah:lol::lol::lol::lol:
ihihihihiihihihihiihihihihihihihihihihihi:lol:

Silvio07

Florello
Sta cosa non si deve dire, ma io ho simulato apposta una pianta, l' ho presa in campagna, manco sapevo cosa era. Poi una l' ho sperimantata su una grassa in ottima salute tanto per mancanza i c' fari.

Commelina

Master Florello
Sta cosa non si deve dire, ma io ho simulato apposta una pianta, l' ho presa in campagna, manco sapevo cosa era. Poi una l' ho sperimantata su una grassa in ottima salute tanto per mancanza i c' fari.

L' ultima frase rielaborala, non è molto chiara.

n.b. quella in grassetto è una frase che tu hai scritto in una risposta a liligen. ora io, noi tutti, (tutto il forum) capiamo benissimo liligen, il problema è che non capiamo te.

Sasti

Florello

scusami davvero, ma non capisco:confuso:
io ho simulato una pianta:confuso:
significa che hai assunto le sembianze di una peperomia per vedere se la tecnica funziona?:confuso:

Sasti

Florello
Anche i veterinari assumono sembianze di una minchia di mare per vedere se certe tecniche funzionano.

oh, mio, Dio

PIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:lol::cry::lol::cry::lol::cry::lol:

ossiùr siùr, mi sta uscendo ogni entita' dal deretano, :lol: ihihihihihihihihii
piera...........

domani chiedo a mamma se mi prepara il risotto alle minchie:lol:

P

Piera1

Guest
Una cosa voglio precisare prima che qualche utente mi taccia di volgarità, la minchia di mare esiste veramente e Sasina, non è commestibile.

P

Piera1

Guest
Eccola Sasina mia

8an5u74.jpg

R

Riverviolet

Guest
Piera, sono in fase di guarigione dall'influenza, ma non sono del tutto guarita.
Ebbene 4, ho fatto fuori 4 pacchetti di fazzoletti in meno di 10 secondi, tra le lacrime dal troppo ridere e... altro.

:lol::lol::lol::lol::lol:

FANTASTICA! :hands13:

Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
Eccola Sasina mia

8an5u74.jpg

azzo, non posso vedere nulla, la connessione non mi permette di guardare le immaginette..........cat:

che hai messo, donna del mio cuore?:love:

oddio.....

hai messo l'immagine di una minchia di mare????:eek::eek:

che magari nuota???:eek:

non posso vederla!:cry:

senti, ma com'e'? e' bella?
la ceretta l'ha fatta, si?:squint::lol::lol:

P

Piera1

Guest
azzo, non posso vedere nulla, la connessione non mi permette di guardare le immaginette..........cat:

che hai messo, donna del mio cuore?:love:

oddio.....

hai messo l'immagine di una minchia di mare????:eek::eek:

che magari nuota???:eek:

non posso vederla!:cry:

senti, ma com'e'? e' bella?
la ceretta l'ha fatta, si?:squint::lol::lol:

Ma come non puoi vederla, che connessione hai a carbone? Comunque somiglia ad un coso bruttarello, fai lavorare la fantasia, immaggina un coso sott'acqua fra pesci e conchiglie.

simuoh

Maestro Giardinauta
...tornare dal lavoro e leggere tutto ciò è................

..una cosa meravigliosa....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...penso che potrei morire..bhuauauauauauauahahahahahah!!!!!

Alto