Quoto (tranne Maria Santissima...Maria Santissssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Silvio... piano.
Fammi capire... perché fai le colonscopie agli animali???
Che animali?
Dove?
Poi... che lavoro fai???
O che studi fai???
Quanti anni hai?
Maria Santissssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Silvio... piano.
Fammi capire... perché fai le colonscopie agli animali???
Che animali?
Dove?
Poi... che lavoro fai???
O che studi fai???
Quanti anni hai?
Per tutti gli altri: ma volete farmi licenziare oggi???
sospenzione
ne ho approfittato l' intruglio.
Aaah... allora è tutto ok!!Le colonscopie le faccio per gli animali, sono un veterinario, 29 anni, laureato con 110.
Scusa, ma che c' è di strano? E' un mezzo diagnostico. Comunque diventare un videoscopio mai.
dato che non sapevo cosa si provasse a prendere la corrente elettrica vado a toccare i cavi elettrici cin corrente di 220 volt..
Non sapete la più forte. Al liceo. 18 anni. Mi son beccato un notone con sospenzione per mal utilizzo di prodotti chimici pericolosi. Avevo letto la formula di una sostanza esplodente e per vedere quanto lo era durante lezione di chimica ne ho approfittato l' intruglio. Il prof l' dopo 1 ora che ci lavoravo se ne è accorto e mi ha cacciato dal preside a calciiiii.
oh si come ti capisco..si son rotte pure a me tre volte di fila a leggere quel che mi son persa tutto d'un fiato!!hihihihhiPiera, Sasti, Permalosa, Piper e tutti gli altri...Smettetela!!!...oppure aspettatemi. Mi si sono "rotte le acque"pure la tastiera è sommersa dalle lacrime.
Non sapete jiente di tuttw gli esperimenti che ho provato. Cose pericolose. !, dato che non sapevo cosa si provasse a prendere la corrente elettrica vado a toccare i cavi elettrici cin corrente di 220 volt. Poi ho provato a costruire un modem wi-fi. Poi per testare il salvavito ho buttato l' acqua in una presa. Se ne volete altri vi farei un decalogo di non so quanti numeri.
no sasti mi sa che di questa cosa....:
ti prego, basta, abbi pieta' di me:
il bidet con la candeggina per vedere se sbianca il cul. l'hai provato?![]()
A lei tutto glielo provoca...pure il limone!!!Silvio e la criptonite l'hai provata? Non te la consiglio, sai che bruciore quando vai al gabinetto, chiedi a Sasti, a lei ha provocato la diarrea a pompa.
Adesso lo sai?Meno male che ti picchi da solo va..hihi...almeno sei innoquo...sicuro che non scrivi da un ospedale psichiatrico silvio??Non sapevo il rumore che produceva.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Mi state facendo morire, mon Dieu mon Dieu sono finta in un manicomio.
E poi... hai per caso simulato anche l'animale? :squint:
Oppure hai simulato l'aggeggio per la colonscopia?????
L' ultima frase rielaborala, non è molto chiara.
n.b. quella in grassetto è una frase che tu hai scritto in una risposta a liligen. ora io, noi tutti, (tutto il forum) capiamo benissimo liligen, il problema è che non capiamo te.
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!
Ahahahahahhahahahaha! Ti voglio bene Commelinaaaaaa!:love_4::love_4::love_4:
Io, ho un problema....ho provato con la siringa, l'acqua, il sale , il concime...
Solo quando la mia pianta malata ha visto l'ago, si è messa a urlare! Dopo, ha corso fuori e non l'ho mai rivista!
Forse è morte adesso, non lo so!![]()
Spero vorrete scusare questo breve ot ma questa considerazione è obbligatoria, almeno per me, in un anno e mezzo non ho riso mai tanto e mi rendo conto che a me non riesce così bene far ridere gli altri, devo pensarci su almeno un istante...:martello::martello::martello:![]()