• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tecnica di ripristino piante morenti

Silvio07

Florello
Quì si tratta di talento do trasformarsi in piante e concimarsi facendosi punture e concimazioni. A proposito, fare il pilota come quello che faccio io è un' hobby della domenica. Non capisco Piera che mi dice che sono un' altra persona. Chissa quali strani pensieri la percorrono.

liligen

Florello
modea04_070824c-l.jpg

Oooooooooooh! Tutto va bene adesso! L'ho ritrovata! :D

Sasti

Florello
Quì si tratta di talento do trasformarsi in piante e concimarsi facendosi punture e concimazioni. A proposito, fare il pilota come quello che faccio io è un' hobby della domenica. Non capisco Piera che mi dice che sono un' altra persona. Chissa quali strani pensieri la percorrono.

qui si tratta di talento do trasformarsi in piante.......

silvio, non sapevo fossi brasiliano:slow::lol:

piantao, meravigliao, che meraviglia le piantao concimao:lol:

piantao, o che gustao, delicassao, spregiudicao ed iniettao:lol::lol::lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
silvio, non sapevo fossi brasiliano:slow::lol:

piantao, meravigliao, che meraviglia le piantao concimao:lol:

piantao, o che gustao, delicassao, spregiudicao ed iniettao:lol::lol::lol::lol:[/QUOTE]

Sasti mandala a sanremo...ha un motivetto orecchiabile...mi ricorda qualcosa.:lingua::lol::lol:

vesna

Maestro Giardinauta
ecco leggendo sto tread mi sono convinta che non capisco l'italiano.
non ho capito ne silvio ne su cosa ridete voi.
oh my god, sono veramente straniera!!!

P

Piera1

Guest
Cazzarola mi state facendo scompisciare dalle risate e io sono incontinente, lo capite questo, sono incontineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente.

P

Piera1

Guest
ecco leggendo sto tread mi sono convinta che non capisco l'italiano.
non ho capito ne silvio ne su cosa ridete voi.
oh my god, sono veramente straniera!!!

Vesna porta pazienza, arrivi in ritardissimo qui, ci sono dei precedenti che se non conosci non puoi capire, se fai un giretto sul forum troverai dei topic di alta qualità.

Piper

Maestro Giardinauta
Non capisco Piera che mi dice che sono un' altra persona. Chissa quali strani pensieri la percorrono.

Pensieri percorrono la mente di piera.
Pensieri percorrono le membra di piera.
Pensieri percorrono le dita di piera.
Pensieri percorrono le vie linfatiche (concimate) di piera.
Pensieri percorrono la pinna del gatto di piera.
Piera, marò, me pari un'autostrada de pensieri...
non è che potresti lasciare pensare un poco anche qualche altro tuo corregionale?

P

Piera1

Guest
Piperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, per colpa tua me la sono fatta addosso, volevo impallinarti ma non posso.
Marco, dicasi incontinente colui o colei nel caso di me medesima che non risce a tenere la plin-plin.

silvia60

Florello
Piperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, per colpa tua me la sono fatta addosso, volevo impallinarti ma non posso.
Marco, dicasi incontinente colui o colei nel caso di me medesima che non risce a tenere la plin-plin.

Ma Piera tu,come me, non puoi essere in continente!
Almeno non in questo momento!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Piera e Silvia...son misteri della vita! Fino a ieri anch'io ero certa di stare in un isola...poi un Cessna...mi ha aperto nuovi orizzonti...e sono in-continente!:hands13::lol::lol::lol:

Sasti

Florello
perle di saggezza

Non ho sparato una c*****a. Solo che quì in sto periodo di ritorno dalle vacanze c' è un burdello di casi moribondi che arrivano e a sera son troppo stanco. Comunque non sono stato io a trasformarmi in pianta ma è la pianta che si è trasformata in me. No, aspettate, la piante da me è venuta a casa mia per diventare pianta, cavia. Mi avete fatto confondere.

Non sapete jiente di tuttw gli esperimenti che ho provato. Cose pericolose. !, dato che non sapevo cosa si provasse a prendere la corrente elettrica vado a toccare i cavi elettrici cin corrente di 220 volt. Poi ho provato a costruire un modem wi-fi. Poi per testare il salvavito ho buttato l' acqua in una presa. Se ne volete altri vi farei un decalogo di non so quanti numeri.

Ah ma che ci posso fare se sbaglio a scrivere qualche lettera, scrivo veloce e non so leggere

grazie di esistere, l'ultima e' spettacolare, quindi, fammi capire, uomo dalle mille esperienze:lol:, scrivi e non sai leggere????????????

potevi dirlo subito, no?????:lol::hands13::lol::hands13::lol:

ora vado a mantecare la pasta:food:

con un sughetto di panna e Previcur, per vedere che effetto ha:food::lol::lol:

Alto