Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si tratta di mettere a dimora porzioni di prato pronto o piantine della varietà di macroterma che interessa ed attendere che queste colonizzino l'intera superficie
Si tratta di mettere a dimora porzioni di prato pronto o piantine della varietà di macroterma che interessa ed attendere che queste colonizzino l'intera superficie
l'ho visto fare in un giardino nei pressi di casa mia,sara' che e' quello che mi ha infettato la gramigna:muro: i risultati sono buoni ma il riempimento completo, a seconda dell'ampiezza logicamente, richiede almeno un paio d'anni. ed essendo lenta come completamento le infestanti ci vanno a nozze
Il risultato cambia a seconda della macroterma e della tua dedizione al giardino un cynodon bermudagrass o un paspalum sono più veloci di una zoysia ma se li trascuri (non li fai mangiare adeguatamente) si rallentano, per esperienza diretta un prato colonizzato con solo il 25% di Cynodon ha impiegato 3 mesi per chiudersi completamente, il terreno però era stato pulito per l'insediamento e le infestanti venivano parzialmente controllate