• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poa Annua sub annua: coltivazione antistress invernale

cigolo

Esperto Sez. Prato
Aggiornamento della poa annua sub. annua in cattività:

1337251137.jpg

:lol::lol::Saluto:

cigolo

Mens Sana

Giardinauta
Aggiornamento della poa annua sub. annua in cattività:
xlfUOTl.jpg

:D

Aborrrro!!!! Piu' pericoloso di un Jurassic Park ! Se ti scappa qualcosa dalla rete quella "roba" e' ingovernabile....@Boss: passiamo al codice Jerico, frequenze su 103 megahertz , qua' può essere pericoloso, domani mentre babbo si scola la cantina ti dirò cosa fare, l'esterno verra' bonificato alle ore 23:58.... equipaggiamento softair leggero. Passo.

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@Mens Sana.......ciao, sono il BOSS.
......Roger alfa-zulu-tango.
.....Mio padre (o perlomeno quello che dicono sia tale) è completamente andato.
.....Verifica equipaggiamento: Ok
.....Verifica obiettivo: Ok
.....Verifica piano B: effettuato e conforme
.....Verifica diversivi per servizi segreti: effettuati e idonei
.....Il soggetto ora è sedato (digestione in corso).
.....Orario previsto per l'operazione ore 23,58 ora di Greenwich, orologi sincronizati con European Atomic Watch.
Ad operazione ultimata luogo di ritrovo Udine-Nord per operazione successiva: Eliminazione Main virus.
-Passo e chiudo.

Sohal

Aspirante Giardinauta
Solo io sono curioso di sapere come procede la coltura in cattività del "nemico"?
p.s. Non temi il fatto che vada a seme?

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Grrr...lo stato brado inganna...:lol: !!! ...Pen ?!?

Metti le altre fotoooooo...cosa aspetti ??? L'attesa va avanti da mesi :martello2

Speravo ve nè foste dimenticati....:cool:
Vabbè...dai. Presto vi farete quelche risata.....e magari qualche riflessione:fischio:

......e ne sono passati altri due.....

Sei circondato...,cala l'asso white....:cool:

Inviato con tapatalk 4

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@Sohal: tempo(climatico) permettendo domani aggiorno lo status of the enemy
@Max75: alla ripresa vegetativa vi mostrerò qualcosa.
@Cigolo: Vietatissimo brandire la pompa del round-up:lol:

Mens Sana

Giardinauta
Caro Mens (spulciatore di annual bluegrass) Sana......il mio plot sperimentale fa sorridere rispetto al tuo (che sembra un trial US per lo studio di poa annua per uso professionale):lol:
Aime' vecchio mio, hai sempre ragione, mai definizione fu piu' esaustiva...e come vedi, dalla vergogna, non posto una foto dai tempi della scala mobile.. (Forlani mi sembra)....
La vedo talmente odiosa, antipatica ed arcigna che penso non le faccia niente nemmeno il glifosate!!!

cybercook

Aspirante Giardinauta
Mens Sana, già me la immagino la tua poa annua che recita:
"il glifosfate, lo senti? non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
mi piace l'odore del glifosfate al mattino."

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Anche questa discussione merita di essere aggiornata. La "Sgraziata" è gravida di semini......ho preparato un accogliente giacilio dove potrà concludere la sua missione.....se qualcuno vuole favorire, spedizione Aggggggratissssss!!!:D
.
l7dDtte.jpg

Cactussa

Aspirante Giardinauta
Anche questa discussione merita di essere aggiornata. La "Sgraziata" è gravida di semini......ho preparato un accogliente giacilio dove potrà concludere la sua missione.....se qualcuno vuole favorire, spedizione Aggggggratissssss!!!:D
.
l7dDtte.jpg

Ma.......:confuso::lol: è un fotomontaggio :martello2

GrayCloud

Maestro Giardinauta

e pensare che negli states investono miliardi per contenerla... tsk, ma che ne sanno di un bel rough in poa annua :lol:

Alto