La rete serve per evitare che i gatti la scambino per una lettiera............Curiosità:la rete è per evitare che possa evadere?
E' l'unico modo realmente valido tra quelli sperimentati.
La rete serve per evitare che i gatti la scambino per una lettiera............Curiosità:la rete è per evitare che possa evadere?
Aggiornamento della poa annua sub. annua in cattività:

:Saluto:Aggiornamento della poa annua sub. annua in cattività:
![]()
![]()
Grrr...lo stato brado inganna...!!! ...Pen ?!?
Metti le altre fotoooooo...cosa aspetti ??? L'attesa va avanti da mesi :martello2
Speravo ve nè foste dimenticati....
Vabbè...dai. Presto vi farete quelche risata.....e magari qualche riflessione:fischio:

assolutamente sisolo io sono curioso di sapere come procede la coltura in cattività del "nemico"?
Caro Mens (spulciatore di annual bluegrass) Sana......il mio plot sperimentale fa sorridere rispetto al tuo (che sembra un trial US per lo studio di poa annua per uso professionale)assolutamente si

Aime' vecchio mio, hai sempre ragione, mai definizione fu piu' esaustiva...e come vedi, dalla vergogna, non posto una foto dai tempi della scala mobile.. (Forlani mi sembra)....Caro Mens (spulciatore di annual bluegrass) Sana......il mio plot sperimentale fa sorridere rispetto al tuo (che sembra un trial US per lo studio di poa annua per uso professionale)![]()
Anche questa discussione merita di essere aggiornata. La "Sgraziata" è gravida di semini......ho preparato un accogliente giacilio dove potrà concludere la sua missione.....se qualcuno vuole favorire, spedizione Aggggggratissssss!!!
.
![]()
è un fotomontaggio :martello2Anche questa discussione merita di essere aggiornata. La "Sgraziata" è gravida di semini......ho preparato un accogliente giacilio dove potrà concludere la sua missione.....se qualcuno vuole favorire, spedizione Aggggggratissssss!!!![]()

Delinquente!La "Sgraziata" è gravida di semini......ho preparato un accogliente giacilio dove potrà concludere la sua missione.....
preferisco una busta di antracese qualcuno vuole favorire, spedizione Aggggggratissssss!!!![]()