• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

*Tea* 2010

*Tea*

Giardinauta Senior
Mi accodo alle vostre meravigliose fioriture mostrandovi le roselline che mano a mano sbocciano qui da me!

Inizio con l'anonima rossa rampicante (forse si tratta di Paul's Scalet Climber)

036.jpg

042.jpg

043.jpg

071.jpg

091.jpg

093.jpg

Elle (che da tantissime soddisfazioni, meravigliosa!)

084.jpg

033.jpg

082.jpg

081.jpg

*Tea*

Giardinauta Senior
Scusate le foto sono enormi ma ho dimenticato di caricarle con dimensione ridotta!

Continuo con Dainty Bess

025.jpg

011.jpg

062.jpg

Munsteand Wood

056.jpg

072.jpg

036.jpg

Rumba

019.jpg

029.jpg

067.jpg

*Tea*

Giardinauta Senior
Ancora qualcuna, grazie Stevez!

Ecco Old Blush China

015.jpg

101.jpg

023.jpg

Rhapsody in blue (pare che si stia riprendendo, meno male!)

074.jpg

066.jpg

Sevilliana

035.jpg

113.jpg

031.jpg

033.jpg

*Tea*

Giardinauta Senior
La mini rosa gialla

083.jpg

Boccioli sulla giovanissima Chapeau de Napoleon

064.jpg

065.jpg

Pierre de Ronsard

033.jpg

060.jpg

Una visione d'insieme delle rose in vaso

087.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose...la tua rosa rossa rampicante mi colpisce sempre. Fantastica.
Poi sono belle tutte le altre..in particolare mi piacciono Dainty Bess e Munsteand Wood. Che belle soddisfazioni :)!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Spettacolare la tua "anonima" rossa rampicante e davvero imponente :eek:..... :eek:k07: senza togliere nulla alle altre, tutte bellissime :hands13::hands13:...
Complimenti :hands13::hands13:

Maria42

Apprendista Florello
Come spesso accade, anche se anonime, non hanno proprio nulla da invidiare alle "cartellinate" :lol: Quindi quei tronchi che si vedono sono della rosa rossa :eek: Che bello vedere una bella corolla di Dainty Bess: la mia quest'anno è un po' sciupatina, coi fiori che non si aprono bene e sono un po' troppo pesanti rispetto al gambo che li sostiene... sono tutti rivolti all'ingiù! Ho anch'io la Sevillana in campagna! Sabato la vedrò, spero sia fiorita!

*Tea*

Giardinauta Senior
Vi ringrazio tutti quanti :hands13: presto posterò altre foto, in questi giorni si stanno scatenando che bello :love::love::love:

Come spesso accade, anche se anonime, non hanno proprio nulla da invidiare alle "cartellinate" :lol: Quindi quei tronchi che si vedono sono della rosa rossa :eek: Che bello vedere una bella corolla di Dainty Bess: la mia quest'anno è un po' sciupatina, coi fiori che non si aprono bene e sono un po' troppo pesanti rispetto al gambo che li sostiene... sono tutti rivolti all'ingiù! Ho anch'io la Sevillana in campagna! Sabato la vedrò, spero sia fiorita!

Grazie Maria :) il troncone che vedi non è della rampicante, i suoi sono più sottili e larghi circa 5 cm.
Per la Dainty Bess anche per alcuni dei miei ho notato il tuo stesso problema, poi la pioggia di questi giorni non aiuta per niente!
Sicuramente la tua Sevilliana sarà fiorita, la mia è stata la prima ad aprire i fiori :)

Alto