• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tavoli in mosaico di marmo

locan

Aspirante Giardinauta
.... ci sono persone che amano questo modo di arredare il proprio giardino, e spero di trovarne alcune tra gli utenti di questo sito. Questo e' l'ultima mia fatica. Spero piaccia. A presto
 

Allegati

  • PIC_0001..jpg
    PIC_0001..jpg
    99,2 KB · Visite: 8.185

locan

Aspirante Giardinauta
Si, e' il mio hobby. Questo e' l'ultimo ma ho una galleria fotografica molto varia....
 

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
sei davvero bravo/a complimenti...puoi spiegare come fai? che materiali usi ?mi piace il fai da te e non mi dispiacerebbe un giorno provarci....magari cominciando da un tavolino da fumo?!.
 

Eligabry

Aspirante Giardinauta
ciao,
mi sono iscritta al forum perchè ho visto il tuo tavolo e... vorrei scroccarti qualche suggerimento. Ti spiego: l'anno scorso ho acquistato un tavolo mosaico ma dopo le nevicate dello scorso inverno alcune tessere sono saltate via. Come posso riattaccarle? io ho provato ad usare del cemento bianco ma con pessimi risulatati quindi le ho staccate dinuovo in attesa di idee migliori o :D di suggerimenti preziosi :D

Potresti spiegarmi i materiali usati e la tecnica per riattaccare le tessere? grazie mille in anticipo
 

locan

Aspirante Giardinauta
Scusa il ritardo ma nn sempre sono collegato a questo sito. Comunque per incollare le tessere sulla base di cemento uso della colla mapei e per riempire le fughe uso sempre un prodotto mapei. Fammi sapere e grazie per i complimenti www.artshow.sitiwebs.com
 

Fabdl

Giardinauta Senior
complimenti davvero! anche a me piacciono moltissimo i tavoli in mosaico. qui a palermo al momento ho trovato solo due negozi che li vendono, per adesso ho comprato questo (in attesa di trovarne altri con colori e fantasie che mi piacciano)

dscf9825.jpg
 
Ultima modifica:
Alto