Buona sera a tutti 
Da qualche annetto io e mia madre abbiamo iniziato ad arredare
casa e giardino con dei bellissimi vasi in legno fatti da noi.
Con legno acquistato in negozi o semplicemente con i bancali.
Slide show dei nostri vasi
Vi consiglio di iniziarli a fare , non costa molto ( a parte il tempo )sono davvero stupendi e reggono molto.
Per chi ha un minimo di fantasia e per chi riesce ad usare gli attrezzi adatti è un gioco da ragazzi.
Bastano un seghetto elettrico , martello , dei chiodi , il legno , della plastica da mettere all'interno , colla per legno veloce ( per farli attaccare meglio), la vernice per il legno e magari del olio protettivo che funge anche da lucidante
Per chi desiderasse questi bei vasi in legno ma non ha tempo e voglia per realizzarli, o semplicemente ha bisogno di consigli per la realizzazione,può contattarci via MP offriamo questo servizio solo per gli amici di forum.giardinaggio
"Arredare casa non è mai stato così semplice " cit.
ahahahahahah >.< ( un pò di allegria ci vuole sempre).
Buon lavoro ,
Crakkì
Da qualche annetto io e mia madre abbiamo iniziato ad arredare
casa e giardino con dei bellissimi vasi in legno fatti da noi.
Con legno acquistato in negozi o semplicemente con i bancali.
Slide show dei nostri vasi
Vi consiglio di iniziarli a fare , non costa molto ( a parte il tempo )sono davvero stupendi e reggono molto.
Per chi ha un minimo di fantasia e per chi riesce ad usare gli attrezzi adatti è un gioco da ragazzi.
Bastano un seghetto elettrico , martello , dei chiodi , il legno , della plastica da mettere all'interno , colla per legno veloce ( per farli attaccare meglio), la vernice per il legno e magari del olio protettivo che funge anche da lucidante
Per chi desiderasse questi bei vasi in legno ma non ha tempo e voglia per realizzarli, o semplicemente ha bisogno di consigli per la realizzazione,può contattarci via MP offriamo questo servizio solo per gli amici di forum.giardinaggio
"Arredare casa non è mai stato così semplice " cit.
ahahahahahah >.< ( un pò di allegria ci vuole sempre).
Buon lavoro ,
Crakkì