• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arredo per casa e giardino - Vasi in legno

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti :)

Da qualche annetto io e mia madre abbiamo iniziato ad arredare
casa e giardino con dei bellissimi vasi in legno fatti da noi.
Con legno acquistato in negozi o semplicemente con i bancali.

Slide show dei nostri vasi

Vi consiglio di iniziarli a fare , non costa molto ( a parte il tempo )sono davvero stupendi e reggono molto.
Per chi ha un minimo di fantasia e per chi riesce ad usare gli attrezzi adatti è un gioco da ragazzi.

Bastano un seghetto elettrico , martello , dei chiodi , il legno , della plastica da mettere all'interno , colla per legno veloce ( per farli attaccare meglio), la vernice per il legno e magari del olio protettivo che funge anche da lucidante ;)

Per chi desiderasse questi bei vasi in legno ma non ha tempo e voglia per realizzarli, o semplicemente ha bisogno di consigli per la realizzazione,può contattarci via MP offriamo questo servizio solo per gli amici di forum.giardinaggio :D

"Arredare casa non è mai stato così semplice " cit.
ahahahahahah >.< ( un pò di allegria ci vuole sempre).

Buon lavoro ,
Crakkì
 

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Già ;)
Vengono comunque bene ( i vasi grandi ) e visto che li porta mio padre da lavoro spendo niente per il legno :)
Come vedete da una foto ( credo di averla lasciata ) abbiamo fatto anche un cancelletto... semplice e veloce da realizzare.
Si possono fare anche recinzioni , cestini per buttare le foglie e l'erba del vostro giardino e moltitudini di altre cose :D

Ci vuole solo la fantasia e la voglia di fare.
 

curiosa

Giardinauta Senior
Complimenti veramente molto belli ed eleganti!!!! Anche io ne ho realizzato un paio con del legno avanzato ma non sono dei veri vasi perchè non hanno il fondo ma mi sono serviti per coprire dei vasi in plastica antiestetici.
 

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Grazie :D
elena ho salvato alcune foto , le farò vedere a mia madre se è interessata a farle metterò le foto qui xD
 

Crakkì

Aspirante Giardinauta
Chi vuole qualche vaso o consigli per farli chieda pure via MP :)
Siamo pronte a rispondere a ogni vostra domanda ;)
 
Alto