Eh no,timoniere,noi siamo pirati,non facciamolo diventare il bar sport per favore........:martello2

ciao Leti, finchè ti girano gli occhi va bene, pensa cosa girano agli interisti in questo momento![]()

nun voio neanche immaginà a casa de mi fratello che ce stà 
Approvo e vi cancellato pure il messaggio che tra l'altro non so neanche tifoso .....linea bar sport off su richiesta di kapitan K![]()

Non nomina' l'erba se no mo' se comincia naltro ot , Peggio:squint:ve mando tutti in prato ot a continuà e in erba ot ce restiam solo la capitana e io:squint:
:lolCapitan Kelly Scusami e che sta storia dell'erba ot me sta mbriaca'Eh no,timoniere,noi siamo pirati,non facciamolo diventare il bar sport per favore........:martello2

non sto a capi' piu niente tra risposte ot fuori onda,altro che fiatone non vi riesco a stare dietro a tutti sti messBelpa ormai te sei data la zappa sui piedi,dovrai venire a fare un po di dolcetti a casa miasi te , pingiamato![]()
Ciao green bentornatoEccomi di ritorno e impigiamato![]()
Me piase si che me piase :hehe:Vabbè dai per stasera perdonati tutti!Basta che non ci arrivi Ari saltellante,e chi ce salva??
(juventina mica da poco,eh!)
Però nun voglio più vedere brutte facce in firma,volete mettere questa???
Vedi l'allegato 87606
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non fa niente,i pelosi hanno altri pelosi con cui giocare e i non pelosi non danno fastidio che c'hanno spazio a volontà :ciglione:mamma tua me caccia con la scopache io me muovo col seguito peloso e non
![]()