• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto per .....

Commelina

Master Florello
tanto per lasciarvi un saluto,cari amici orchidofili (altrimenti non ci si incontra mai nelle "mie" sezioni)
vi regalo un haiku che ho letto proprio questa mattina e, naturalmente, vi ho pensati . baci a tutti/e :love::love_4:


l' orchidea, di notte
nasconde nel profumo
lo splendore del fiore


(Yosa Buson)
 

silvia60

Florello
Grazie cara........vedi dimostra che l'orchidea sa essere un fiore discreto e delicato (anche se a volte appariscente).......
 

Commelina

Master Florello
Grazie per la visita :)
Comunque se non ricordo male anche te hai dei Cymbidium! :martello2:martello2:martello2

non mi martellare, MArco. Ho un cymbi...... questo non significa che sono una orchidofila ... ma grazie :lingua::)

Grazie cara........vedi dimostra che l'orchidea sa essere un fiore discreto e delicato (anche se a volte appariscente).......

mai detto il contrario...... ma di fiori belli ce ne sono proprio tanti no? non solo orchidee (ommammamia! sembra l'insegna di un fiorista di quart'ordine :lol:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non mi martellare, MArco. Ho un cymbi...... questo non significa che sono una orchidofila ... ma grazie :lingua::)



mai detto il contrario...... ma di fiori belli ce ne sono proprio tanti no? non solo orchidee (ommammamia! sembra l'insegna di un fiorista di quart'ordine :lol:)

certo che ce ne sono tanti.... infatti ho il giardino pieno di tutto quel che mi capita a tiro, lilum in quantità, crisantemi a margherita di almeno 8 colori diversi, tutti i bulbi primaverili, camelie, azalee....ecc ecc
(a parte le grassine che si suicidano...) ho di tutto!!

le orchi le seguo da qualche anno, il resto da sempre :)

:Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Commi che pensiero gentile, mi raccomanda quando rifioriscono i cymbi ripassa e lasciaci le foto delle nuove fioriture.

Bacioni
 

Elina

Giardinauta
Grazie commy,
che bella frase...ma prima o poi la prendi anche te una Phal, vero...magari una mini bellezza di quelle che sembrano gioiellini davvero...noi aspettiamo qui buoni buoni, prima o poi.....
 
Alto