• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti ragni .....ma i guadagni??????????????

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche a me nel Profilo appaiono entrambi ma se vado ad aprirli risultano con 0 immagini entrambi mentre nel primo di immagini ce n'erano 60 tanto che non me ne accettava più e ho dovuto aprire il 2°.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io entro nel secondo,tramite i link che hai messo ieri,e nel secondo vedo le foto,ci sono 2 pagine!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ma quello è un altro Album che non c'entra con i due di cui stiamo parlando.
Su quello vedo anche io le foto come negli altri album non dedicati alla "fauna".

Gli Album che interagiscono nel problema sono:

Fauna in transito nel mio giardino

Fauna in transito nel mio giardino 2
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lui no, forse ha preferito andare al mare ma deve avermi fatto buona pubblicità su TripAdvisor perché il mio giardino ha avuto clienti a iosa: Misumene vatia di più colori, una Vipera e un paio di biacchi, la vespetta da corsa Ammophila sabulosa, vespe legnaiole e di terra e altre vespe varie, una bella chiocciola sotto attacco del nemico, un Geco, un Riccio di passaggio, una miriade di Graphosoma lineatum (la cimice di campagna con livrea rosso/nera) e poi Cetonie, grilli di tutte le misure, un paio di ramarri e tanti altri insetti più o meno abituali nei giardini.

Qui ci sono gli Album degli "ospiti":

Album di Datura rosa: Fauna in transito nel mio giardino

Album di Datura rosa: Gli ospiti dell'Albergo-Ristorante "La Rosa rosa"
Ma sono i link che hai messo tu.....se parli del primo,ok,nemmeno io vedo le foto!!!
 

Platycodon

Florello
Si confermo nemmeno io le vedo :(
Nel secondo album invece tutto ok.

Quanti insetti. Insomma si son dati da fare, hanno fatto una buona pubblicità :D
 
Alto