• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti Auguri Decky!

taty

Giardinauta Senior
ritardo ritardo...

lo so sono sicuramente in ritardo ma non per questo non presente!!!!!!!!

Riapro il forum ora dopo 15 giorni di vacanza!!!!!!!!!!!!!!!e tac........

AUGURI DOLCISSIMA DECKI...

UN MEGA ABBRACCIO TATY
 

ejemeda

Giardinauta Senior
ufffffffffffff come al solito sono in ritardo marciooooo :martello: purtroppo ultimamente mi sto collegando di rado,.... con 2 giorni di ritardo valgono ancora gli auguri????? :confuso:
io ci provo lo stesso...un mondo di auguri dekkk sei davvero grande! un abbraccio :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Decky che sbadata, vedo solo ora, sono ancora in tempo? (beh come si dice: meglio tardi che mai :D )


tantissimi auguri deckyna bella :love_4: :flower: :flower: :flower: :love_4:
 

appo85

Giardinauta Senior
Sono in ritardissimo, ma sono tornato dalle vacanze martedi (se non era per Luethyi non me ne sarei accorto :D)... AUGURIIII!!!!
 
Ultima modifica:

crica

Giardinauta Senior
Mi collego solo ora dopo aver aspettato giorni l'attivazione dell'adsl e con il mio solito ritardo ti auguro tanti tanti auguri dolcissima DECKY!!!!!!
un grande bacio
cri
 

decky

Florello Senior
Wow ragazzi:froggie_r sono 6 giorni che ricevo i vostri graditissimi auguri!!!Siete splendidi tutti!Grazie!!:love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Anche se con molto ritardo.......

47.gif
BUON COMPLEANNO DECKY
50.gif
 
Alto