• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri..net!

Papyrus

Master Florello
:Saluto: Papyrus..a Napoli non deve fare tanto freddo....deve fare abbastanza mite no?:love_4: AUGURO UN NATALE SFAVILLANTE:lol:
Pieno di luci e colori...L'hai scritta la letterina a Babbo Natale?:Saluto:


:lol: :lol: Allo sei troppo simpatica
La letterina a babbo Natale, non l'ho scritta, ma mi piacerebbe che Babbo Natale accendesse sui volti dei bambini (fortunati e non) tanti sorrisi.
La temperatura è freddina :) pensa che in questi giorni il Vesuvio era un po' imbiancato :)
Grazie Allo, augur anche a te una bella serata e una buona giornata domani :love_4: Auguri
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
mi aggiungo anch'io a fare gli auguri a tutti!!!

il_buon_umore_natalizio.jpg
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
:lol: :lol: Allo sei troppo simpatica
La letterina a babbo Natale, non l'ho scritta, ma mi piacerebbe che Babbo Natale accendesse sui volti dei bambini (fortunati e non) tanti sorrisi.
La temperatura è freddina :) pensa che in questi giorni il Vesuvio era un po' imbiancato :)
Grazie Allo, augur anche a te una bella serata e una buona giornata domani :love_4: Auguri
Si e bello vedere il volto sorridente dei bambini..anche quando aprono i pacchi dei regali...Ma allora Papyrus
il Babbo Natale si dimenticherà di passare a casa tua ..visto che la letterina non l'hai scritta:lol: Qui fà-1°c'é un vento freddo che soffia!:hands13:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao Antonella!Da come ho capito hai avuto molto lavoro per ...i tuoi invitati.....:lol: Te l'hai ben meritato un po' di riposo!:sleep2: Passa una bella giornata:Saluto:


No, no, non ho lavorato per i miei invitati.
Sono stata io ospite da mia suocera!:D
Oggi sono stata così bene, al calduccio nel mio piccolo appartamento, candele accese dappertutto, stufa a legna, tv, ogni tanto il pc, il libro, ho avuto un'ospite carina, una cuginetta di 15 anni, ho mangiucchiato....
Spero di continuare così per i prossimi giorni.
 

Allopacs

Master Florello
Beh meno male che una volta di tanto in tanto ci si riesce a farsi invitare...:lol: Anch'io ho passato la giornata un po' al pc..un po' tv..calma calma!Ti tanto in tanto fà piacere...:Saluto:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Beh meno male che una volta di tanto in tanto ci si riesce a farsi invitare...:lol: Anch'io ho passato la giornata un po' al pc..un po' tv..calma calma!Ti tanto in tanto fà piacere...:Saluto:

Allopacssssssssssssss: sono andata da mia suocera!!!!!
ed oggi a casa mia sono stata moltooooooooooo beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!
 

Allopacs

Master Florello
Allopacssssssssssssss: sono andata da mia suocera!!!!!
ed oggi a casa mia sono stata moltooooooooooo beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Questo l'avevo capito!:confuso: Io oggi ho visto tanti bellissimi fiori e piante in un garden...Sono andata a rallegrarmi la vista con mia cognata...Mi ha comprato un Zamioculcas come regalo di Natale:lol: Esitavo volevo una Alocasia ma ce n'erano solo delle abbastanza grosse (specie con il sotto delle foglie quasi nero)e per il momento del posto io non n'e ho molto...Buona serata:Saluto:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Questo l'avevo capito!:confuso: Io oggi ho visto tanti bellissimi fiori e piante in un garden...Sono andata a rallegrarmi la vista con mia cognata...Mi ha comprato un Zamioculcas come regalo di Natale:lol: Esitavo volevo una Alocasia ma ce n'erano solo delle abbastanza grosse (specie con il sotto delle foglie quasi nero)e per il momento del posto io non n'e ho molto...Buona serata:Saluto:

Cos'è un Zamioculcas?

Anch'io stamattina sono stata in un garden: ho comprato due ellebori (uno per me e uno per la mia mamma) e poi ho approffittato degli sconti per comperare ancora qualche oggetto natalizio (tutto -40%):flower:
 
Alto