Si e bello vedere il volto sorridente dei bambini..anche quando aprono i pacchi dei regali...Ma allora PapyrusAllo sei troppo simpatica
La letterina a babbo Natale, non l'ho scritta, ma mi piacerebbe che Babbo Natale accendesse sui volti dei bambini (fortunati e non) tanti sorrisi.
La temperatura è freddina pensa che in questi giorni il Vesuvio era un po' imbiancato
Grazie Allo, augur anche a te una bella serata e una buona giornata domani :love_4: Auguri
Questo l'avevo capito!:confuso: Io oggi ho visto tanti bellissimi fiori e piante in un garden...Sono andata a rallegrarmi la vista con mia cognata...Mi ha comprato un Zamioculcas come regalo di Natale Esitavo volevo una Alocasia ma ce n'erano solo delle abbastanza grosse (specie con il sotto delle foglie quasi nero)e per il momento del posto io non n'e ho molto...Buona serata:Saluto:Allopacssssssssssssss: sono andata da mia suocera!!!!!
ed oggi a casa mia sono stata moltooooooooooo beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Questo l'avevo capito!:confuso: Io oggi ho visto tanti bellissimi fiori e piante in un garden...Sono andata a rallegrarmi la vista con mia cognata...Mi ha comprato un Zamioculcas come regalo di Natale Esitavo volevo una Alocasia ma ce n'erano solo delle abbastanza grosse (specie con il sotto delle foglie quasi nero)e per il momento del posto io non n'e ho molto...Buona serata:Saluto: