• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti Auguri Decky!

decky

Florello Senior
Wow :eek: ...vi ringrazio tantissimo,siete gentilissimi e dolcissimi :) :ros: Grazie grazie grazie a tutti voi che avete scritto qui,a quelli che mi hanno mandato i mp e quelli che mi hanno mandato sms :) Grazieeeeee!!!:love_4:
PS:Non festeggio mica eh :eek:k07: mai festeggiato in vita mia!!!:D Non posso certo iniziare ora che son veciaaa eh :froggie_r
Grazie ancora :love_4:
 

decky

Florello Senior
Grazie grazie e grazie :love_4:
Giu ma che tardi,son nata con comodo alle 14.10 :froggie_r quindi sei puntualissima :eek:k07:
Baci ragassi :love_4:
 
P

Piera1

Guest
cartolina.gif
Non si può arrestare la primavera degli anni, ma si può rimanere giovane,se si mantien vivo nel cuore l''amore per quanti son degni d''amore,se si tengon gli occhi e l''anima aperti al bello, al buono e al vero.Fanny Lewald


Tantissimi auguri
 
S

SecoB

Guest
mi unisco al coro ...

AUGURONI !!! :flower: :flower: :flower::hands13: :love_4: :love_4: :love_4:
 

decky

Florello Senior
Grazie Simo :love_4: ...urca mille son davvero tantini eh :eek:k07: :fifone2: :inc: dek stravecchia come la vernaccia :D
 

california

Florello Senior
ma..ma auguriiiiiiiiiii alla forumista + bella di g.it e di tropicalgardens, a questo punto!!
auguri deccolaaaaaaaa!!:froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r
 

Phal

Aspirante Giardinauta
Uhhhhhhh AUGURI DECKINA!!!!! :love_4: :love_4: . Continua così che sei troppo forte :hands13: :hands13: ! Bacioni e ancora auguri per tutto il bene possibile :eek:k07:
 

mikki

Maestro Giardinauta
tanti auguri decky

Buon Compleanno! Scusa per il ritardo ma ho visto solo ora che oggi è il tuo compleanno! Tanti Auguri, spero che tu stia trascorrendo una bella serata in compagnia delle persone a te più care:hands13: !!!!! Mikki:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Buon compleanno!!!!.....

Scusami il ritardo Dek!:ros: sono stata via e leggo solo ora:martello: .....

MILLE E MILLE AUGURI,BELLI E GIOIOSI COME IL SOLE ,PER IL TUO COMPLEANNO,MA ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI GIORNI DELLA TUA VITA!!:flower: :hands13: :flower:
un abbraccio grande come il mare:love_4:

yeyè
 

decky

Florello Senior
Grazieeee bimbi :love_4: grazie a tutti :love_4: Ho cenato fuori,ora sto un pò con voi e più tardi vado a sentirmi un concertino in spiaggia ....:) :froggie_r
 

Silene

Esperta di Cactacee
Auguri auguri auguri di cuore! Scusa il ritardo ma ho acceso adesso il pc. :flower: :flower: :flower:
 
Alto