• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri..net!

Allopacs

Master Florello
Cos'è un Zamioculcas?

Anch'io stamattina sono stata in un garden: ho comprato due ellebori (uno per me e uno per la mia mamma) e poi ho approffittato degli sconti per comperare ancora qualche oggetto natalizio (tutto -40%):flower:
Ecco il mio Zamioculcas...

Bene bene Antonella é il momento degl'acquisti vegetali a quanto vedo....:lol:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ecco il mio Zamioculcas...

Bene bene Antonella é il momento degl'acquisti vegetali a quanto vedo....:lol:

bella la tua pianta. non sapevo si chiamasse così

per me è sempre momento di acquisti vegetali!
Devo trattenermi, perchè ti assicuro che continuerei a comprarne.
il mio problema è soprattutto lo spazio!:flower:

Ultima modifica:

aldad

Giardinauta
Ciao a tutte, :love_4: mi intrometto pure io, ho passato un Natale in tutto relax con mio marito, la figlia è andata a festeggiare a Napoli , la vigilia come per tradizione da ormai tanti anni a casa della mia famiglia "adottiva" nel senso che l'ho adottata io, genitori + 4 figli, rispettivi consorti e 8 nipoti, il 25 solo con "la mia metà" a fare il nulla più totale, TV, musica, libri e tante chiacchiere.
Un grosso augurio di buon anno a tutti:Saluto: :Saluto: :Saluto:

P.S. ma come cavolo si fa, si può dire cavolo?, a inserire le varie figure?

Allopacs

Master Florello
Ciao a tutte, :love_4: mi intrometto pure io, ho passato un Natale in tutto relax con mio marito, la figlia è andata a festeggiare a Napoli , la vigilia come per tradizione da ormai tanti anni a casa della mia famiglia "adottiva" nel senso che l'ho adottata io, genitori + 4 figli, rispettivi consorti e 8 nipoti, il 25 solo con "la mia metà" a fare il nulla più totale, TV, musica, libri e tante chiacchiere.

:hands13: Aldad Bene bene vedo che anche per te é stato un Natale relax!:lol: Anch'io ti faccio i migliori auguri per il 2007 che presto sarà qui!Non hai un posto dove sono classate le fue figure o?Io le ho messe nei miei favoriti ,per inserirle clicco sul quadrato (in alto a sinistra)per ridurre e poi vado nei miei favoriti:image schack scelgo quella che voglio ,clicco sul lato destro del mouse faccio:copiare,poi clicco su :host it!e aspetto che l'url esca.Poi faccio copiare,ritorno sul forum e faccio incollare...e voilà!Non riesco a esprimermi bene benché lo faccio tantissime volte al giorno..in più é scritto in francese e non so' come tradurre i termini tecnici di pc in italiano!Aspetta che qualcuno del forum ti spieghi meglio!:Saluto:

Antonella65

Maestro Giardinauta

per inserire le immagini nel messaggio devi cliccare sull'icona in alto (quella giallina con una montagnetta) poi inserisci l'url del sito da dove recuperi l'immagine, dai l'ok e, voilà, les jeux sont faits!

Alto