• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri a tutti.

seya

Master Florello
tanti auguroni di Buon Natale a tutti voi amici miei.

vi auguro un Natale di gioia e armonia insieme alle vs famiglie.

bacio grande, senza fiore....ahimè.
l'azalea è andata, l'exacum l'ha seguita, la begonia tuberosa mi ha fatto ciao ciao....che vi posto? il mio cactus ciccione? o la stella di Natale pelata?
seya sta imparando quest'anno a tenersi le piantine....abbiate fede!:)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seya ha scritto:
...l'azalea è andata...
seya, DI GIA'? :eek:

Ancora grazie Guido! :)
Complimenti a tutti per le fioriture; io propendo per rose e grasse, quindi ora nisba fiori, anche se la mia sasanquina da 25 cm si è data da fare ma ormai è sfiorita... :rolleyes: Però ho ancora il fiore dello spati... :slow:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... ah già che ho ancora i fiori sull'anturio
bonk.gif

clicksmilies1542.png

ant1204.jpg

ciaseta

Florello Senior
ecco l'ho trovata!

gardenia_800.jpg

non so come rimpicciolirla, questa è la bellissima gardenia che mi ha postato elebar! ve la ridedico a tutti quanti!

(grazie ancora ele!!!:love:ora è il mio desktop....:D )

seya

Master Florello
Elebar

si, e non l'ho ancora buttata via.....ho il vaso con due boccioli spelacchiati e le foglie marroni........
....io piange!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Prego, figurati Ste! :D

seya, hai fatto la prova che dissi a Liliana (grattare il fusto con l'unghietta per vedere se sotto è verde o marrone?)? Se è verde tieni umido il terriccio (quando il tempo non è gelato) e abbi fede... ;) Forse potrebbe succedere un miracolino in questo clima natalizio! :D

A

*Ale*

Guest
Un bacio a tutti: Mamma Sara, Elebar, Spot, Pat, Seya, Elleboro, Daniele, Traudi, Hobbit, Ciaseta, Nefer ecc ecc da Alessia-:-

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
*Ale* ha scritto:
Un bacio a tutti: Mamma Sara, Elebar, Spot, Pat, Seya, Elleboro, Daniele, Traudi, Hobbit, Ciaseta, Nefer ecc ecc da Alessia-:-
...............
girlkiss.gif

Emanuela Pit

Apprendista Florello
girlkiss.gif

Ehi, ehi, Pat questo è il mio avatar natalizio su altri fora :) è bellissmo vero ?

Tanti cari auguri a tutti per un Natale sereno ed un Nuovo Anno spumeggiante come Seya e con molti dindini, che non guastano mai :)

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
girlkiss.gif

Ehi, ehi, Pat questo è il mio avatar natalizio su altri fora :) è bellissmo vero ?

Tanti cari auguri a tutti per un Natale sereno ed un Nuovo Anno spumeggiante come Seya e con molti dindini, che non guastano mai :)
23.gif

Alto