• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri a tutti

di mauro rosario

Master Florello
Visto che siamo entrati nella settimana Santa ,che ci porta alla Pasqua ,colgo l'occasione per porgere a tutti voi i miei più fervidi AUGURI



Buona Pasqua



jp7zpv.jpg

295xo2u.jpg

96x8wy.jpg
 

LucaXY

Master Florello
Rosario, tu anticipi sempre :lol:;
quei bei pulcini sono tuoi?

E ... che meraviglia quella composizione di agrumi! :flower:
 

carne

Florello Senior
Ricambio con piacere gli auguri per la Settimana Santa e per il suo culmine che sarà una serena e felice Pasqua.
Auguri a te Rosario e agli utenti che passeranno.
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Luca ,i pulcini sono di mia madre ,naturalmente ruspanti,la composizione quella poteva essere fatta migliore ma lo buttata li in poco tempo cmq tutto sommato può anche andare,ciao e auguri
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Carne speriamo che sia veramente una serena e Felice Pasqua,perchè tira una brutta aria nel mondo dell'economia,ma è meglio non pensarci.Auguri a te e famiglia
2drchnb.jpg
 

carne

Florello Senior
Ciao Carne speriamo che sia veramente una serena e Felice Pasqua,perchè tira una brutta aria nel mondo dell'economia,ma è meglio non pensarci.Auguri a te e famiglia
2drchnb.jpg
Con quel fiore si deve avere speranza che...ogni anno torna la primavera e torneranno anche temòpi migliori.
Se solo i giornali (scusami, il tuo escluso) non peggiorassero le notizie dicendo che chi perde lavoro non lo trova più e le aziende non cercano lavoratori. Io ho letto che il giuslavorista del Pd Pietro Ichino dice il contrario
http://www.italiah24.it/italia/noti...ca-la-qualifica-necessaria-per-occuparli.html
Coraggio e speranza!!!
 

di mauro rosario

Master Florello
Carne includi anche il mio giornale che speculano su queste cose e ci pascolano tranquillamente e che una goccia d'olio diventa un mare senza fine,ma cmq meglio non pensarci ,cambiamo e festegiammo la Santa Pasqua con un bel barbecue e tanti amici Pasquetta.
24blwgg.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
auguri, a tutti. qui festeggiamo con spezzatino d'agnello in umido con uova strapazzate e cardi selvatici. poco milanese, lo so, ma buonizzimo. e brinderò pensandovi

ps. il 'mio' giornale, da quando sono in pensione, non lo leggo nemmeno più. forse ero in overdose...
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
pasta reale... non so neppure cos'è. vado a cercare. mi hai incuriosito e non poco. grazie!

ok marzapane. ora so. non l'avevo mai sentito chiamare diversamente da 'marzapane'. bbbono!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Rosario auguri di Buona Pasqua te e a tutti gli amici del forum!!!
come sempre complimenti x le foto e la composizione di agrumi :)
splendida!!:hands13::hands13::Saluto:
 
Alto