• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutte le Mamme del mondo

di mauro rosario

Master Florello
Visto l'approssimarsi del 8 maggio festa della mamma ,faccio i miei più fervidi auguri a tutte le mamme del nostro forum ,con grazie d' esistere


AUGURI A TUTTI


15pop3a.jpg
 

GeneROSA

Giardinauta
Una madre è contenta di essere niente altro che una madre; ma dove troveresti un'altra persona che è soddisfatta con questo solo ruolo? (Elias Canetti)

Auguri a tutte le Mamme!:flower:
 

LucaXY

Master Florello
Rosario, tu sei sempre in anticipo!

Allora devono arrivare in anticipo anche i miei auguri! :D
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Auguro anch'io a tutte le mamme del mondo ogni bene!
Un augurio particolare alla mia mamma :love_4:..................ti voglio bene! :flower:
 

carne

Florello Senior
Essendo una mamma ringrazio chi ha avuto questo gentile pensiero e anche a quelli che l'hanno poi confermato.
Alla mia mamma ho regalato un po' di compagnia e una piccola piantina perchè dei fiori non è mai sazia.
Rosnna
 

di mauro rosario

Master Florello
Questo è per la mia mamma ,con grazie per tutto quello che ha fatto e che fà ancora oggi per me.Lunga vita mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Auguri


14se986.jpg
 
Alto