• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri a tutti

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Patty e auguri a te e famiglia
2ik5ljp.jpg


Purtroppo c'è l'effetto lucido causato dalla confezione ,da notare che tutta la frutta è dipinta a mano
 

elena_11293

Master Florello
wow, che belli i dolci di marzapane, grazie per le foto! (come mi piacerebbe che quello fosse l'unico tipo di agnello che vien mangiato)

e per gli auguri, che ricambio di cuore a te e tutti :D


buona pasqua!!

pace

 

di mauro rosario

Master Florello
Tra i dolci della tradizione Siciliana da non dimenticare la famosissima cuddura cull'ova che le giovane donne usavano regalare ai fidanzati nel giorno di Pasqua e la maggior parte era di forma a cuore

2aepk77.jpg


95wjmh.gif
 

di mauro rosario

Master Florello
Il riposo del guerriero dopo una giornata di cucina ora la stanchezza mi ha messo all'angolo e quindi stò sul forum,domani il secondo round ma sarà solo barbecue per fortuna mia

5ahvr7.jpg
 
Alto