• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tante foto e il terrazzo di scardan

tano83

Apprendista Florello
a me l'aptenia non piace...
MA scardan, nessuno è riuscito a identificare quel sedum che hai spedito anche a me? Mia madre se ne è innamorata....

S

scardan123

Guest
Un'altra soluzione per identificarlo con certezza potrebbe essere quella di spedirtene qualche talea. Così finalmente ricambio le talee di spectabile e kimnachii che mi hai dato tu...

Commelina

Master Florello
Un'altra soluzione per identificarlo con certezza potrebbe essere quella di spedirtene qualche talea. Così finalmente ricambio le talee di spectabile e kimnachii che mi hai dato tu...

accetto volentieri... ma non adesso... causa postino al rallentatore... sto aspettando che rinnovino il contratto a tempo determinato al mio postinuccio preferito.... ti faccio sapere :)
nel frattempo la mia collezione si è parecchio ingrandita... ma per ora sono tutte talee che in questa stagione vanno a rilento... a primavera ti mando il catalogo :lol:

marica

Apprendista Florello
i sedum mi piacciono da morire,soprattutto quello con le fogliettine cicciose,ne ho diversi tipi anche io:D

il reflex e' allucinante,rossana me ne ha mandato qualche rametto questa estate e cresce moltissimo,fa perfino i getti laterali,volevo tagliarlo un po'per farne altre talee e riempire il vaso,ma ho paura che mi invada la terrazza:lol:

Alto