monikk64
Fiorin Florello
Ho tentato delle talee di rosa il 25 luglio, ora quasi tutti i pezzetti hanno messo gemmine e foglie (so che non significa che abbiano anche radicato), finora sono state chiuse sotto sacchetti di plastica trasparente, rivoltati quando c'era troppa condensa... Ma mi sto ponendo il problema di cosa fare ora che arriva la stagione fredda...
Lascio fuori (fino a quali temperature?) o ricovero in garage, con temperature minime di 5 - 10 gradi quando fuori gela?
Con sacchetti, ancora, o senza?
Se con, non ammuffiranno con il freddo umido?
Sole, ombra?
Ora, di giorno, ci sono temperature ancora estive, ma da me da un giorno all'altro possono crollare anche di dieci-quindici gradi....
Help!!!
Le talee vengono da rami cresciuti dal portinnesto della rosa rosa sfuggiti alla mia sorveglianza, e producono questi bei fiori bordeaux...
Potevo farmeli scappare?? Sono molto produttivi....
Lascio fuori (fino a quali temperature?) o ricovero in garage, con temperature minime di 5 - 10 gradi quando fuori gela?
Con sacchetti, ancora, o senza?
Se con, non ammuffiranno con il freddo umido?
Sole, ombra?
Ora, di giorno, ci sono temperature ancora estive, ma da me da un giorno all'altro possono crollare anche di dieci-quindici gradi....
Help!!!
Le talee vengono da rami cresciuti dal portinnesto della rosa rosa sfuggiti alla mia sorveglianza, e producono questi bei fiori bordeaux...
Potevo farmeli scappare?? Sono molto produttivi....