• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee per il giuggiolo

S

sdrakon

Guest
Salve, sono nuovo di questo forum, prima di tutto complimenti per il magnifico portale.
Vi spiego subito il mio problema, sto provando da un paio di anni a fare delle piantine di giuggiolo dai semi e sotterrando un ramo. In nessun modo ho ottenuto una piantina o la formazione di radici.
Ho trovato su internet una indicazione sul giuggiolo e la sua replicazione tramite talea.
Vorrei sapere come posso fare queste talee (punto del taglio, lunghezza) e il periodo in cui effettuare questo lavoro. I frutti della mia pianta sono tondi.
Vi ringrazio.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Sdrakon:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 
Alto