ciao!ho un problemino..e non so come fare!:come faccio le talee di epiphillum?mi e stata regalata una sacchettata piena di talee che ho tagliato e subito interrato ,con terriccio universale e sabbia silicea in parti uguali ,in 4 vasi.2 vasi li ho regalati.,dopo soli 2 giorni le parti delle talee che stavano interratate nel terriccio sono completamente marcite!cat:,e cosi è successo anche alle 2 persone a cui ho regalato le talee!.chiarisco subito che dopo averle interrate le avevo annaffiate un po e per paura della troppa umidita notturna .che c'e stata fino a ora ,avevo pensato di mettere i 2 vasi nella serra(ovvio non riscaldata)la sera,almeno fin quando non avrebbero radicato!.visto che non mi potevo permettere di rifallire, ho pensato di mettere ,le parti delle talee che non sono state a contatto con il substrato,in un vasetto per farle asciugare come faccio di solito con le euforbie.cosa devo fare ora???è 4 gg che se ne stanno a asciugare...,cosa ho sbagliato???spero in una vostra risposta:froggie_r!grazie!!!,saluti,lorenzo