• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee edera

tricot

Giardinauta Senior
Guarda io una volta ho staccato un rametto dalla pianta di edera (ma proprio piccolo) e l'ho messo in un vasetto. Dopo un pò mi sono accorta che aveva attecchito e stava crescendo (avevo staccato un rametto giovane con le foglioline piccole). Il periodo? Inverno!!! Penso ci sia comunque un periodo favorevole alle talee ma puoi sempre provare con un piccolo rametto. Auguri!

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
io ho messo diversi rametti direttamente in terra e hanno attecchito senza nessuna difficoltà.vedrai che è semplice

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io ho messo diversi rametti direttamente in terra e hanno attecchito senza nessuna difficoltà.vedrai che è semplice

Ma allora non serve metterle in acqua? ho fatto un furtarello ai miei vicini, circa una settimana fà, e le ho messe in acqua, per ora son sempre uguali, ancora nessun segno...

Alto