Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Esatto: dai noduli radicali.Ah... E io che pensavo che rilasciassero azoto dalle radici...
Esatto: dai noduli radicali.Ah... E io che pensavo che rilasciassero azoto dalle radici...
Tutto vero ed esatto.per sapere se lo rilasciano all'ambiente circostante "in vita"
perfetta con piante a fine ciclo o alla loro fioritura quando è massimo l'azoto in esse se poi devi coltivare una coltura bisognosa di azoto ad es: maisero solito vangarle sotto, applicare così la tecnica del sovescio.
Non ho pensato di guardare, quando ho visto la pallina l'ho dato per scontato, oggi vado a ficcanasare e poi ti dico....Ma porta anche il seme, dentro l'arillo???
Siiiii, sembra un micro albero di Natale.....Beh, hai da star contenta...
Anche dalle mie!!!!!!Quando l'allieva supera il maestro...
Non so da voi ma dalle mie parti si chiama "botta di c*lo"
Forse l'avrebbe prodotto lo stesso.Vedi l'allegato 658530 confermo la presenza del seme, straboh?
Magari i vicini hanno un maschio che non ho mai visto......
E' una semina adatta a te, germina la seconda primavera dalla semina autunnale:LOL:
non si può fregare con doppia vernalizzazione in frigorifero?
Hanno bisogno del freddo poi del caldo e poi ancora del freddo: ecco perchè germinano nella seconda primavera.Io li ho sempre seminati da un autunno di anno dispari o pari per una germogliazione in primavera dispari o pari.
Idem per gli Ilex.
Penso abbiano bisogno di una lunga stagione calda intermedia
Abbiamo forse detto la stessa cosa???Hanno bisogno del freddo poi del caldo e poi ancora del freddo: ecco perchè germinano nella seconda primavera.
Uhuu, siamo a posto.....E' una semina adatta a te, germina la seconda primavera dalla semina autunnale:LOL:
Vedessi il polline impalpabile e abbondante che produce il Maresciallo. E' un'impollinazione "random" ('ndo cojo, cojo)
Sì, in generale ho presenteTanto tempo fa avevamo parlato di una conifera Cedrus atlant. glauca pendula che ho fuori dal negozio, anche quella produce tantissimo polline, finissimo giallo.... Ma proprio tanto tanto, è stupefacente.....
Poffarre (quando ci vuole, ci vuole), ma è una presa in giro???Vedi l'allegato 658584 e comunque contrariamente a quanto pensassi se ne stanno preparando altre, su altre piantine.....
La maga trasforma i maschi in femmine: questo spiega tutto.Sì, in generale ho presente
Poffarre (quando ci vuole, ci vuole), ma è una presa in giro???
Sul fatto che da una pianta femmina si riproducessero, per via agamica, piante femmine, non ci piove, ma che fruttifichino tutte, poi....
No, no, data l'abbondanza si propaga e diffonde col vento.E le api apprezzano?
No, la sua pianta madre femmena iera:LOL:La maga trasforma i maschi in femmine: questo spiega tutto.