steff
Florello
Questa è una delle specie che faccio fatica a riprodurre , negli anni ne ho comprate diverse ma tutte puntualmente marcite ...l'ultima tre anni fa ,dopo che ha marcito le radici salvai qualche pezzettino che senza tante premure buttai sopra un vaso ...rimase fuori cosi tutto l'inverno ed in primavera mi accorsi che aveva radicato,allora l'ho amorevolmente invasata e sono iniziate le attenzioni ma è durata pochissimo e nel giro di 2 mesi è schiattata !!!
Le mie considerazioni sono che non ama l'acqua ,poi vivendo in zona marina quindi umido l'acqua è l'ultimo elemento di cui ha bisogno ...continuo ad ammirarla sui banchetti al mercato ma continua a darmi le spalle ...mi detesta !!! allora ho deciso di prenderne due ,chissa forse stando in compagnia si decidera ad accettarmi .:Saluto:
Le mie considerazioni sono che non ama l'acqua ,poi vivendo in zona marina quindi umido l'acqua è l'ultimo elemento di cui ha bisogno ...continuo ad ammirarla sui banchetti al mercato ma continua a darmi le spalle ...mi detesta !!! allora ho deciso di prenderne due ,chissa forse stando in compagnia si decidera ad accettarmi .:Saluto: