• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di Bouganville

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si va bene anche così per voi che siete la su . . Io direttamente li metto nel vaso metta' talea dentro e metta' fuori stando attenti i centrare il metta' vaso se no' se troppo giù poverella non ce l ha fa a far radice . .se in alto del rametto puoi lasciar una o due foglioline e bagnarlo bene ogni 4 o 5 giorni per il primo mese. . .Alexia per me e' strano tirar fuori la pianta e rimettere nel vaso. . .qui al sud si fa il procedimento al contrario arbusti forti e grandicelli come la buganville dal vaso mettono dimora nel terreno. . .e tu capitan Kelly ce l hai bianca? ?? Mamma mia la voglio pure io. . .quando dev essere bella. . .io ce l ho rossa,arancio,fucsia e violet. . .faciam scambio :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mary magari ce l'avessi bianca....E'splendida,:love: io ho solo sgraffignato 2 rametti da una bellissima pianta ed ora stanno in terra sperando che prendano,ma non mi sembra che stiano messi bene.....:(
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Capitan Kelly alla fiera dei morti ieri ho trovto oltre due metri a 5 euro la biancaaaaaa. . .se entro la primavera prossima non ce l hai posso darti tre piccole talee di già . . .gradisci?
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccome se gradisco, :froggie_rgrazie cara, :love_4: ma aspettiamo la primavera,che ora mi morirebbero sicuro! :muro:
 
Alto