• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee ciliegio improbabili

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
satu5equ.jpg

Non credo troppo che abbia radicato ma che stia sfruttando la linfa del ramo tagliato, voi cosa ne pensate? È lì da almeno un mese il ramo e questi giorni sta aprendo timidamente i fiori
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
se sono due talee non sono fatte correttamente, devono essere dritte e mai biforcazioni, usare rami solo a gemma a foglia, di solito solo i rami apicali lo sono, togli subito i boccioli senza indugio, spero tu abbia usato ormoni radicanti. Per il resto aspetta e vedi cosa succede, tienile sempre all'ombra.
 

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
le talee sono 3 e le ho chiamate così erroneamente,in realtà sono frutto di tagli fatti più di un mese fa in seguito alla rottura di un ramo dovuta alla neve,sono stati usati ormoni radicanti in polvere. uno dei 3 probabilmente è già andato,è tutto raggrinzito mentre gli altri 2 stanno sopportando meglio,il terrazzino dove si trovano è quasi sempre in ombra,arriva un pochino di sole solo la mattina
 
Alto