• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee Bouganville: come farle e come spedirle

sabryina

Giardinauta Senior
Visto che ho una marea di quella Bouganvillea da potare abbestia, ho avuto una domanda di una talea.
In teoria dovrei farla e poi spedirla. Come posso fare? Avete indicazioni su come non sbagliare?
 

MargiM

Giardinauta
Io metterei i rametti in carta assorbente da cucina bagnata e il tutto in busta di plastica. Imbusta in una una busta imbottita e spedisci. E li lascerei il più lunghi possibile, magari tagliando via le punte più sottili.
E facci sapere poi com'è andata

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

sabryina

Giardinauta Senior
Io metterei i rametti in carta assorbente da cucina bagnata e il tutto in busta di plastica. Imbusta in una una busta imbottita e spedisci. E li lascerei il più lunghi possibile, magari tagliando via le punte più sottili.
E facci sapere poi com'è andata

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie, ci proverò! Ne ho ormai così tanta che non so dove infilarla... inizio a non sopportarla più :LOL:
 
Alto