1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee Bouganville: come farle e come spedirle

Discussione in 'Tecniche di riproduzione' iniziata da sabryina, 10 Febbraio 2020.

1. sabryina

sabryina Giardinauta Senior

Visto che ho una marea di quella Bouganvillea da potare abbestia, ho avuto una domanda di una talea.
    In teoria dovrei farla e poi spedirla. Come posso fare? Avete indicazioni su come non sbagliare?

A Dodi piace questo elemento.
  2. MargiM

MargiM Aspirante Giardinauta

Io metterei i rametti in carta assorbente da cucina bagnata e il tutto in busta di plastica. Imbusta in una una busta imbottita e spedisci. E li lascerei il più lunghi possibile, magari tagliando via le punte più sottili.
    E facci sapere poi com'è andata

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

A Dodi piace questo elemento.
  3. sabryina

sabryina Giardinauta Senior

Grazie, ci proverò! Ne ho ormai così tanta che non so dove infilarla... inizio a non sopportarla più :LOL:

A Dodi e MargiM piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina