quanti giorni?3-4-5?
Ancora cinque giorni.
quanti giorni?3-4-5?
hai per caso un altra talea? è davvero splendida!
Io la desidero molto e me la comprerò in primavera, ma mi dici benebenebene di cosa ha bisogno? Ho paura che essendo una pianta tropicale ha anche bisogno di molta umidità, il mio giardino è rovente, e non potrei sopportare di vederla in sofferenza, è così bella!
Scusa ma tu a messina non la trovi?
piera hai visto tutti te la chiedono!
No, non la trova , sicuramente non conosco le persone giuste, qui a Messina non si trova per la strada stanno tutte nei giardini e nei balconi delle persone, sono andata in qualche garden intorno a dove abito, ma non ne hanno, l'unico che la potrebbe avere è uno molto grande un po’ fuori Messina, e da sola ancora non mi sento di guidare fino a lì, forse dopo il 18 dicembre me la portano non ho capito bene da dove, ma essendo un’amica di un’amica non ci spero proprio posso essere solo parole.
No, non la trova , sicuramente non conosco le persone giuste, qui a Messina non si trova per la strada stanno tutte nei giardini e nei balconi delle persone, sono andata in qualche garden intorno a dove abito, ma non ne hanno, l'unico che la potrebbe avere è uno molto grande un po’ fuori Messina, e da sola ancora non mi sento di guidare fino a lì, forse dopo il 18 dicembre me la portano non ho capito bene da dove, ma essendo un’amica di un’amica non ci spero proprio posso essere solo parole.
Max penso proprio che se non abiti in sicilia o lì vicino la devi x forza tenere in vaso!ciao ciao