• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talea di Plumeria cercasi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Loreeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Dici? Beh, in effetti, in vaso, se fa freddo, la potrei sempre ritirare in casa.

Si in vaso possono stare e fioriscono, le mie le tengo in vaso ma in inverno stanno fuori, si spogliano per ricacciare in primavera mentre quelle in piena terra che vedo nei giardini sono sempre verdi. Tu puoi ritirarla in casa o in serra.

Max77

Guru Giardinauta
Si in vaso possono stare e fioriscono, le mie le tengo in vaso ma in inverno stanno fuori, si spogliano per ricacciare in primavera mentre quelle in piena terra che vedo nei giardini sono sempre verdi. Tu puoi ritirarla in casa o in serra.

Grazie mille, Piera, per l'informazione!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r Ah, anche tu le tieni in vaso allora. Ero convinto che le tenessi in piena terra.

Dovessi avere un giorno questa pianta, la ritirerei in casa, se fa troppo freddo d'inverno!!!!!!! :eek:k07: Non ho la serra purtroppo!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se rimane un posticino te la metto nella mia!ciao ciao

Piera58

Membro dello Staff
Grazie mille, Piera, per l'informazione!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r Ah, anche tu le tieni in vaso allora. Ero convinto che le tenessi in piena terra.

Dovessi avere un giorno questa pianta, la ritirerei in casa, se fa troppo freddo d'inverno!!!!!!! :eek:k07: Non ho la serra purtroppo!!!!!!!

Scusa Max, io ti ho mandato la talea in questo periodo perchè tu mi avevi detto che avevi una serra riscaldata, e ora?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Max e ora che fai?Spero che la terrai in casa almeno!E se non hai posto stai fuori tu e dentro lei!Così impari!

Max77

Guru Giardinauta
Scusa Max, io ti ho mandato la talea in questo periodo perchè tu mi avevi detto che avevi una serra riscaldata, e ora?

Ma non è lui, è un'altro! Quello a cui hai mandato la talea è mark96!

Quoto New dawn al 100%!!!!!!!!! :froggie_r Piera, non hai mandato a me la talea di Plumeria, ma a Mark96!!!!!!! :eek:k07:

Piera, cmq, se in primavera ti avanza un rametto di Plumeria e non sai che farne, sappi che io lo prenderei molto volentieri!!!!!!!!!! :eek:k07: Ora che Lore.l e tu mi avete dato la bellissima notizia che si può tenere anche in vaso, ci sto facendo un pensierino molto serio!!!!!!!!!! :embarrass:martello:

Piera58

Membro dello Staff
Oh mamma mia l'azzzzaimer, scusa Max ma quando dico che sono una vecchia carampana non cherzo, mi segno anche a te sul notes per la talea di plumelia.

Max77

Guru Giardinauta
Oh mamma mia l'azzzzaimer, scusa Max ma quando dico che sono una vecchia carampana non cherzo, mi segno anche a te sul notes per la talea di plumelia.

Figurati, Piera, non c'è problema!!!!!!!! :eek:k07: Tranquilla, capita di confondere i nomi!!!!!!!! :eek:k07:
Grazie mille, Piera, per avermi segnato sul notes!!!!!!!!!!! :froggie_r
Ah, mi raccomando, quando in primavera puoi mandarmela, fammi sapere, così ti mando l'indirizzo per mp!!!!!!!!!! :eek:k07:
Grazie 100000000000000000 ancora per la disponibilità!!!!!!!! :love_4:

M

mark96

Guest
la mia la pianto sabato adesso è nella serra stesa su un giornale domenica la pianto:flower:ci si puo confondere:martello2

Alto