• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea albicocco, ho tagliato un ramo da un albicocco e ho fatto un

alessiodemarina

Aspirante Giardinauta
ho tagliato un ramo da un albicocco e ho fatto una talea ma ho sentito dire che é difficile da ottenere, comunque sia è vero che posso comprare degli ormoni radicanti?
 

LucaXY

Master Florello
Non credo che avrai molto successo anche con gli ormoni radicanti.
Comunque se vuoi avere una piantina di albicocco ti conviene comprarla già innestata, così scegli la varietà che preferisci. Se invece vuoi avere una piantina fatta completamente da te e molto resistente (piu di quelle innestate) ti conviene seminarla da seme, anche se non è completamente detto che i frutti siano buoni ... :eek:k07:
 

LucaXY

Master Florello
Provare non costa niente, magari ci riesci pure, ma se vuoi ottenere un albicocco non è la strada più conveniente...
 
Alto