• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliasiepi AMA

K

Kakugo

Guest
Le aste AMA sono prodotti di discreta qualità per l'uso poco intenso. Se devi fare la siepe quelle due volte l'anno non esploderanno in mille pezzi se è quello che vuoi sapere. :lol:

Per fare un paragone sappi che i tosasiepi ad asta Echo e Shindaiwa stanno sui 600€...
 

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta
Ciao Kakugo, per cui un AH243S a 500 euro secondo te, oltre ad essere un prodotto professionale è venduto pure ad un buon prezzo? Il fatto è che non dovrà fare una siepe un paio di volte l'anno... :-( diciamo più siepi durante l'anno! :) Siamo una decina di amici e vorremmo regalare ad un amico a cui hanno appena fatto fuori il suo tagliasiepi, credo era un kawasaki tipo quello mensionato sopra, anche se non sono sicuro se l'asta fosse la stessa ma non credo, un altro che lo possa far rimanere contento, siccome sarebbe frutto di un sacrificio a livello economico(visto che tutti non navighiamo nell'oro) non vorremmo sbagliare... Grazie!
 
K

Kakugo

Guest
Guarda sarò onesto con te: se una donna mi facesse un regalo del genere le chiederei di sposarla all'istante. :lol:

Con Yamabiko (Echo e Shindaiwa) non si sbaglia su alcun prodotto. Mio nonno ha usato le loro motoseghe per anni ed anni. Io ho un multifunzione ed un soffiatore spalleggiato Echo che lavorano come muli e dire che sono contento è riduttivo. Visti i rumori altamente allarmanti che provengono dal mio vecchio decespugliatore Alpina, molto probabilmente aggiungerò anche un decespugliatore Echo all'arsenale nel prossimo futuro.
Al vostro amico fate un regalone, e a 500€ IVAto è un bel prezzo.
 
Alto