• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliare prato su mattonelle

Salvoo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Ho da poco seminato il prato tra le fughe delle mattonelle e vedo che sta credendo abbastanza bene solo che mi chiedevo se con il tagliaerba riesco ad effettuare il taglio anche tra le fughe oppure è meglio effettuare il taglio con un altro metodo, grazie in anticipo per le risposte
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ciao a tutti!!
Ho da poco seminato il prato tra le fughe delle mattonelle e vedo che sta credendo abbastanza bene solo che mi chiedevo se con il tagliaerba riesco ad effettuare il taglio anche tra le fughe oppure è meglio effettuare il taglio con un altro metodo, grazie in anticipo per le risposte
Facci vedere la situazione con una foto..

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Salvoo

Aspirante Giardinauta
Ancora il prato è molto basso ha iniziato a cresce da circa 3 giorni io volevo sapere se anche il tagliaerba riuscirò a tagliarlo oppure dovrò attrezzarmi di altro
 
Alto