marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Quella tua Fiskars HA DEI PROBLEMI con le lame ....tra l'altro se piega ma non taglia... mi sa mi sa magari mi sbaglio ... che vada da sè che sono proprio gli steli che si incastrano tra le lame senza tagliarsi a dovere a bloccartela...Le lame sono vicine, ma non si sfiorano, come testimonia il test della striscia di carta che viene piegata, ma non tagliata.
L'installatore, mi ha consigliato sui 3cm e niente concime fino a settembre, ma nel forum si dice che su quest'ultimo ha toppato...
E se i registri girano a vuoto potrebbe ben essere che la tua Fiskars sia pure DIFETTATA....
CONTATTA IL VENDITORE !!! pure subito e DEVE essere lui ad avere l'assistenza postvendita di garanzia o un suo punto d'appoggio presso una X officina di assistenza postvendita ....
Se non sono trascorsi due anni la rasaerba è dovutamente in garanzia DEVI FARTI VALERE.
Io lo obbligherei a "revisionarla"...
PS ok tra poco ti scadono i fatidici 30gg per effettuare un reso del rasaerba
MA in ogni caso hai di diritto due anni di garanzia e tra le "postille garantite dalla legge (italiana ed internazionale) e dal codice del consumatore (italiano ed europeo ed in buona parte da diritto internazionale extraeuropeo)" ci sta pure che il rivenditore te la debba riparare O, ove non possibile, SOSTITUIRE con pari prodotto O, ove non possibile, con prodotto superiore.
Ultima modifica: